Adidas TechFit, abbigliamento glamour per lo sport

da , il

    Adidas ha presentato a Berlino la nuova collezione TechFit™ per la primavera/estate 2011 dedicata alla donna. L’innovativa collezione, sviluppata per rispondere al meglio alle esigenze delle donne in termini di performance atletiche e comodità, è stata creata seguendo l’idea “Lift and Hug” (solleva e abbraccia) e si avvale della tecnologia TechFit™. Noi di Stylosophy abbiamo provato la tuta TechFit Seamless Hug All in One. Volete sapere la nostra opinione? La collezione sarà presto negli store!

    Vi dicevo appunto che una di noi ha provato la tuta TechFit Seamless Hug All in One, ecco cosa abbiamo concluso: effettivamente la sensazione che si ha durante l’attività sportiva è che questi indumenti permettano una maggiore agilità, una migliore elasticità e quindi un ottima performance! La sensazione è di resistere più a lungo! Ma soprattutto la possibilità di sentirsi sensuali ma al tempo stesso a proprio agio è davvero fantastica per un’atleta!

    Questa osservazione è ribadita anche da Alessandra Pasquali, tra le recenti ambasciatrici Adidas: Con i nuovi capi di abbigliamento TechFit™ sono certa di poter dare sempre il massimo durante le mie sedute di allenamento. Questi capi mi fanno sentire coccolata e sostenuta, comoda e sicura durante tutte le mie performance di danza. Inoltre non devo rinunciare all’eleganza e alla mia femminilità. Insomma delle tute che permettono di essere glamour anche durante l’attività sportiva. Gli orologi Hip Hop nella versione Swarovsky sarebbero perfetti da abbinare grazie al cinturino comodo e resistente.

    Il capo di punta della collezione è la tuta TechFit™ All-in-One che aumenta la percezione del proprio corpo permettendo alle atlete di sentirsi comode, più in forma e con una maggiore resistenza, grazie sia ai morbidi materiali che sollevano e ridisegnano fianchi e ventre, sia alla compressione muscolare esercitata anche sui glutei, che vengono così risollevati. Non mancano parrticolari femminili come inastri sottili e stampe dorate.

    Il top PowerWeb™, che presenta le stesse caratteristiche in termini di compressione muscolare, è pensato per le fashion addicted che vogliono migliorare la postura, aspetto importante anche per valorizzare al meglio gli outfit più belli. Un top che resta comunque un capo comodo e che favorisce i movimenti durante lo sport.

    Le ballerine dello Staatsballett di Berlino già dal 2009 indossano durante le loro performance i capi della collezione Women’s TechFit™, riportando le loro impressioni, pregi ed eventuali difetti, e fornendo così un’ottimo supporto al fine di migliorare il prodotto, rendendolo adatto a qualsiasi sport una donna scelga di praticare.

    La collezione donna primavera/estate 2011 sarà disponibile a partire dal gennaio 2011 negli Adidas Sport Performance Store e nei principali rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Dunque non potete sperare di acquistare questi capi nelle date dei saldi di gennaio 2011. Potete sempre, però, regalarvi una bella tuta con questa tecnologia in modo da arrivare in forma all’estate!