Adidas Originals, spot televisivo con David Beckham

Adidas Originals, spot televisivo con David Beckham
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, David Beckham, Moda, Pubblicità, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Adidas Originals e’ in questi giorni on air con un video davvero molto interessante, che sta passando sulle principali televisioni italiane. Nel 2009 inizia il percorso House Party, che quest’anno contnua per strada, dove un gruppo di artisti e di atleti ci propone, in un quartiere che vibra di creativita’, un’originalita’ pulsante e viva. La nuova campagna pubblicitaria televisiva di Adidas Originals ci propone musicisti come Noel Gallagher e Snoop Dogg, sportivi come il bellissimo David Beckham e grandi personaggi del mondo della moda come Jeremy Scott e Agyness Deyn. Tutti pronti a mostrarci la loro originalita’

    Siamo stati davvero entusiasti del grandissimo successo e del feedback positivo della campagna 2009 ‘house party’, quindi è stata una scelta naturale portare avanti quest’esperienza invitando tutti i nostri fan a un evento che speriamo sia altrettanto coinvolgente, una vera celebrazione dell’originalità”, questo il commento di Hermann Deininger, CMO della divisione Sport Style del marchio di moda Adidas.

    Il nuovo filmato pubblicitario del fashion brand Adidas Originals e’ on air dallo scorso 18 marzo 2010: il video e’ stato diretto da Nima Nourizadeh, regista davvero molto importante a livello internazionale, e ci propone, come colonna sonora, la canzone “Why can’t there be love” di Dee Edwards con il remix di Pilooski.


    Ecco qui sopra il video di Adidas Originals con David Beckham.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreDavid BeckhamModaPubblicitàSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI