Adidas Originals per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Adidas Originals per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Donna, Londra, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sport, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Poteva mancare adidas Originals nella celebrazione della moda delle prossime Olimpiadi di Londra 2012? Ovviamente un fashion brand dal Dna sportivo come questo non poteva esimersi dalla gara dei marchi di moda a chi presenta la collezione migliore per omaggiare i Giochi Olimpici Estivi che prenderanno il via nella capitale inglese alla fine del mese di luglio 2012. Numerose, infatti, le capsule collection che si ispirano proprio allo stile britannico e ai suoi simboli, per una moda che celebra un grande evento di sport che attendiamo sempre con grande ansia.

    Se gli atleti italiani avranno la fortuna di indossare la moda di Emporio Armani alle Olimpiadi di Londra 2012 (sperando che Re Giorgio possa portarci un po’ di fortuna), ecco che la nazionale inglese, che quest’anno gareggia in casa, vestirà divise realizzare per i Giochi Olimpici dalla fashion designer britannica Stella McCartney. Ma gli omaggi a Londra 2012 non finiscono qui…

    Molto interessante, ad esempio, è la capsule collection che Jimmy choo ha dedicato alle Olimpiadi inglesi, con accessori che si ispirano proprio allo stile britannico, in particolare alla celebre bandiera inglese, quella Union Jack che ritroviamo anche in altre collezione pensate appositamente per i Giochi Olimpici. Come ad esempio quella di adidas Originals!

    Il marchio di moda sportiva e casual adidas Originals, infatti, ha presentato una collezione speciale dal sapore vintage, con dettagli sporty chic, che è un omaggio vero e proprio a tutti gli atleti che saranno impegnati nelle varie discipline sotto gli occhi attenti di tutto il mondo. Una collezione comoda e glamour, pensata proprio per chi ama praticare il proprio sport del cuore.

    Ma anche per chi ama guardarlo solo in televisione…

    Come è accaduto per altre capsule collection dedicate a London 2012, anche in quella di adidas Originals troviamo la Union Jack, come ad esempio nei leggings femminili stampati con la bandiera inglese, per un look che non passa decisamente inosservato. Ma oltre a creazioni originali e sicuramente non banali, ecco che il brand propone anche dei classici del suo repertorio, come gli shorts, che si vestono di contemporaneità, o le celebri sneakers del brand del Trifoglio, che ripropone le iconiche SL72, quelle stesse scarpe che nel 1972 hanno avuto l’onore di salire sul podio olimpico.

    E ancora, felpe must have del marchio di moda sportivo, che si vestono però di nuovi materiali e di tonalità metalliche, senza dimenticare le immancabili giacche con cappuccio per ripararci dalla pioggia: ricordiamoci sempre che le Olimpiadi si tengono a Londra, città decisamente piovosa, anche d’estate! :D

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreDonnaLondraModaModa Primavera/Estate 2012SportStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI