Adidas Originals: Digital Lookbook Battle per la primavera-estate 2011

da , il

    adidas original digital lookbook battle

    Tutti pronti per la Digital Lookbook Battle proposta da Adidas Originals per questa primavera-estate 2011? Un modo veramente insolito per proporci i capi di abbigliamento e le sneakers della stagione calda che ci apprestiamo a vivere, anche camminando sulle scarpe proposte dal fashion brand. Per presentarci, infatti, i cult di questa stagione calda, il brand ci propone dei look da strada, una sorta di Street Style che utilizza solamente i capi del marchio. Le più importanti città del mondo, da New York ad Hong Kong, passando per Rio de Janeiro ed altre importanti capitali, ci rimandano dei look Adidas Originals tutti da guardare. Per un’esperienza digitale davvero unica.

    Uno strumento interattivo che è stato proposto su Facebook ma anche sui blog e sul sito internet del marchio di moda, per coinvolgere i tanti ammiratori del marchio di moda sparsi in tutto il mondo. Ogni utente può creare il proprio lookbook utilizzando, ovviamente, i capi e gli accessori della collezione primavera-estate 2011 di Adidas Originals. Così da personalizzare il più possibile il catalogo.

    Un progetto davvero molto coinvolgente che riguarda la collezione femminile, interpretata secondo il più glamour e fashion street style che possa venirvi in mente. Un progetto realizzato insieme ad alcuni blogger locali, che sono diventati dei media partner, che propongono i look visti in strada e realizzati con la collezione primavera-estate 2011 del gruppo.

    Così possiamo ammirare quello che veramente la gente apprezza di una collezione e non solamente quello che ci viene proposto direttamente dalle aziende. Ovviamente i vari outfit proposti dai blog che fanno parte del progetto verranno sottoposti a votazione: un’iniziativa decisamente interessante, non trovate? Del resto Adidas ci ha abituato a progetti del genere: ben vengano!