NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adidas: la nuova divisa della squadra del Milan, porterà fortuna?

Adidas: la nuova divisa della squadra del Milan, porterà fortuna?
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Look Star, Moda, Sport, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Adidas insieme ai giocatori del Milan, per puntare a nuovi grandi successi sportivi. E’ stata presentata ufficialmente il nuovo modello di divisa rossonera, che i calciatori della squadra milanese indosseranno per la prima volta nel match contro il Cagliari del 14 maggio. La maglia per la stagione calcistica 2011/12 è stata realizzata dal marchio che di sport se ne intende. Stiamo parlando di Adidas, che ha proposto una maglia dallo stile retrò, che si rifà a quelle di inizio novecento, con dettagli tecnologici assolutamente contemporanei. Siete pronti a scoprire con quale nuova maglia scenderanno in campo i calciatori rossoneri?

    In occasione della presentazione della nuova maglia del Milan, che il marchio di moda sportiva Adidas ha realizzato per i giocatori, è stata organizzata una blogger conference, mandata in streaming su internet, alla presenza di tre campioni della squadra attualmente capolista. Stiamo parlando di Clarence Seedorf, Mark Van Bommel e Luca Antonini.

    Presso il Brand Center di Adidas Italia che si trova a Monza ecco svelata la nuova maglia che il fashion brand Adidas ha deciso di proporre a tutti gli appassionati di calcio: i tre calciatori hanno fatto da modelli. “Anche nel 2011 abbiamo voluto presentare la maglia in maniera innovativa e non convenzionale. La capacità di penetrazione di internet ci concede ormai di raggiungere tutto il mondo e di dare al lancio della nuova maglia del Milan il risalto che merita. Brand come i nostri hanno l’onore e la responsabilità di parlare quotidianamente a milioni di persone attraverso diversi canali di comunicazione, questa blogger conference è un modo per coinvolgere e ringraziare tutti quelli ci dimostrano ogni giorno la loro passione”, queste le parole di Jean-Michel Granier, Amministratore Delegato di adidas Italia.

    Per il Milan, invece, parla Adriano Galliani, che ci dice che la scelta del marchio di moda Adidas è subito piaciuta alla dirigenza. E anche la modalità di presentazione, multimediale e molto giovane, non è passata inosservata. Del resto l’iniziativa, come ha sottolineato l’amministratore delegato della squadra, è in linea con le strategie di comunicazione del brand.

    Che dite, vi piace questa maglia che unisce uno stile retrò ad una serie di dettagli tecnologici per permettere il massimo comfort e il massimo rendimento in campo? Molto chic!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreLook StarModaSportUomo
    PIÙ POPOLARI