Adidas: il brand sportivo sfata i falsi miti del fitness

da , il

    Adidas è il marchio di moda che da anni accompagna gli sportivi di tutto il mondo nelle loro discipline ma anche nel loro tempo libero: il fashion brand ci propone i suoi capi tecnici, ideali per poter praticare ogni sport con comodità, sicuri di avere indossato una maglietta, un paio di pantaloncini, una scarpa o un altro accessorio pensato appositamente per il nostro benessere e il nostro comfort, ma anche per essere in grado di aiutarci nello sport. In questi giorni Adidas ha pubblicato su internet dei video molto divertenti, che ci spiegano l’importanza di indossare capi tecnici (e perchè no, anche glamour!) mentre si fa fitness:)

    Il marchio di moda Adidas, con i tre video che andiamo a presentarvi, vuole sfatare tre luoghi comuni dell’allenamento: tre leggende metropolitane che non hanno ragione d’esistere. Anche grazie ai capi tecnici che il fashion brand sportivo ci propone ogni stagione, per affrontare lo sport e il fitness con più serenità.

    Adidas, con questo video, ci vuole dimostrare che non è assolutamente vero che bisogna provare prima dolore per poi avere successo:

    Così come non è vero che per sudare meno bisogna spogliarsi: capito maschietti??? :)

    E infine ecco il terzo mito da sfatare: non è vero che l’abbigliamento tecnico non serve a nulla…

    Adidas di sport se ne intende: grazie per averci svelato i falsi miti dello sport! ;)