Adidas for Yohji Yamamoto compie 10 anni con una speciale collezione A/I 2011/2012: auguri!

da , il

    Adidas for Yohji Yamamoto, una collaborazione che va avanti da 10 anni. Un bel traguardo, dieci anni di grandissimi successi e di collezioni assolutamente indimenticabili. Come festeggiare al meglio questo grande evento? Semplice, regalando a tutti gli appassionati di sneakers una Capsule Collection, che non contiene solamente scarpe, ma anche abbigliamento per lei e per lui. Una collezione che è un regalo per noi: ma il compleanno non lo festeggiavano loro?

    La nuova Capsule Collection Adidas for Yohji Yamamoto è stata presentata in occasione della Settimana della moda di Parigi. Si tratta di una linea per il prossimo autunno-inverno 2011 2012, una limited edition nella quale il rosso, il nero e il bianco saranno i grandi protagonisti tra i colori, mentre per quanto riguarda le calzature preparatevi ad un ritorno in grande stile per cult del guardaroba casual!

    Dieci anni fa, insieme ad Adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbgliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale… arricchisce la mia vita creativa”, queste le parole di Yohji Yamamoto che ama collaborare con Adidas, a quanto pare.

    Una collaborazione che continua ancora ora, con questa capsule collection, che non comprenderà solamente splendidi modelli di calzature, ma anche tutta una serie di capi di abbigliamento pensati sia per il guardaroba femminile sia per quello maschile. Che bello, loro festeggiano il compleanno, ma il regalo lo fanno a noi: fosse sempre così!