NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adidas e Foot Locker insieme per una collezione dedicata ai campioni dell’Nba

Adidas e Foot Locker insieme per una collezione dedicata ai campioni dell’Nba
da in Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Boutique, Moda, Sport, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quando Adidas e Foot Locker si uniscono insieme è sempre sinonimo di successo. Per questo mese di giugno, infatti, ci hanno proposto una linea di moda che vuole essere un omaggio ad uno degli sport più amati in America. Sto parlando del basket, seguito dagli statunitensi grazie alle partite di Nba, che può contare su moltissime squadre e giocatori che hanno fatto la storia del canestro e che regalano sempre grandi emozioni. Emozioni come quelle che ci propongono Adidas e Foot Locker insieme.

    Nba Collection è la nuova linea di moda che Adidas e Foot Locker propongono a partire da questo mese di giugno. Una collezione proposta in occasione dell’arrivo nel nostro paese dell’NBA Tour. Una celebrazione di uno sport che appassiona non solo gli americani, ma anche gli italiani.

    Tra l’altro ci sono alcuni giocatori italiani che militano nell’Nba…

    In tutti i negozi Foot Locker italiani possiamo trovare questa linea di moda Adidas: le classiche canotte da basket, con i nomi delle squadre più famose, ci vengono proposte in quattro colori da urlo. Abbiamo il mito degli Heat, dei Bulls, dei Lakers e dei Celtics. Quattro nomi che hanno fatto grande il mondo del basket statunitense.

    I prezzi di vendita di queste canotte sono a partire da 49.99 euro: se siete degli amanti del basket non potete assolutamente perdervi questa interessantissima collezione di moda sportiva. Come non potete perdervi la prossima tappa del tour dell’Nba nel nostro paese, che si terrà a Roma il 25 e 26 giugno presso lo Stadio Flaminio.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adidas AbbigliamentoScarpe e StoreBoutiqueModaSportUomo
    PIÙ POPOLARI