NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adidas, collezione maschile primavera-estate 2010

Adidas, collezione maschile primavera-estate 2010
da in Accessori uomo, Adidas Abbigliamento, Scarpe e Store, Moda, Sport, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010, scarpe primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Adidas pensa alle nostre pratiche sportive: chi fa sport tutti i giorni, per passione o per professione, sa bene quando sia importante indossare i capi di abbigliamento e accessori che sappiano seguire le nostre performance, permettendoci di praticare in tutta libertà e in tutta sicurezza ogni disciplina. Non è un caso se Adidas è uno dei leader mondiali nel settore dedicato allo sport: grazie alla ricerca tecnologica, riesce a garantirci in ogni stagione i capi e gli accessori migliori per garantirci tutta la praticità, ma anche lo stile, di cui abbiamo bisogno. Anche per questa primavera-estate 2010.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei capi di moda e degli accessori che Adidas dedica al guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2010: un guardaroba ricco di soluzioni ideali per praticare ogni disciplina sportiva, sicuri di indossare un capo che rispetta il nostro corpo e che lo aiuta ad affrontare la fatica.

    Senza dimenticare lo stile e il design!

    La collezione primavera estate 2010 di Adidas, per l’uomo, si compone così di capi di abbigliamento ideali per affrontare ogni sport: dalle canotte alle magliette, passando per i pantaloni lunghi e quelli un po’ più corti, senza dimenticare le felpe e, soprattutto, le scarpe, come sempre grandi protagoniste della proposta Adidas.

    Una gamma completa di capi di abbigliamento e di accessori, per vestirvi da capo a piedi secondo lo stile Adidas: uno stile che ha fatto la storia nelle palestre, nei campi da gioco e per le strade di tutto il mondo. Il marchio di moda accompagna sempre chi ama lo sport, tutti i giorni, sia che siano professionisti sia che siano semplici appassionati: meglio affidarsi a chi di sport ne capisce, no? :)

    Immagini:
    ufficio stampa Adidas.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAdidas AbbigliamentoScarpe e StoreModaSportUomoModa Primavera-Estate 2010scarpe primavera 2010
    PIÙ POPOLARI