Adidas 2MB: immagini della collezione di Mirco e Mauro Bergamasco

da , il

    Lunedì 15 febbraio 2010, presso lo store Adidas di Roma, nella prestigiosa e rinomata via del Corso, il marchio di moda ha presentato una sua interessante collezione. Il fashion brand, infatti, alla presenza di molti giornalisti e addetti ai lavori (tra i quali c’eravamo anche noi di Stylosophy) ha proposto l’interessante collaborazione con Mirco e Mauro Bergamasco, grandissimi rugbisti della nazionale italiana, reduci da una sconfitta allo Stadio Flaminio contro l’Inghilterra, in occasione del Sei Nazioni 2010: una sconfitta avvenuta con onore, visto il cuore messo in campo.

    Lo store di Roma del fashion brand Adidas parlava di rugby: Mirco e Mauro Bergamasco, infatti, hanno realizzato insieme al marchio di moda una collezione di capi dal gusto vintage, perfetti per tutti gli amanti del rugby e in generale per tutti gli amanti dello stile unito ad uno stile di vita sano, salutare e rispettoso. E in effetti è questo il rugby: uno sport portatore di sani principi, come la famiglia, la lealtà, il rispetto dell’avversario.

    Tutti questi aspetti che fanno parte del nobile sport del rugby sono alla base della collezione Adidas 2MB, un logo che ricorda il nome e il cognome dei due grandi giocatori della nazionale italiana. I due sportivi, come hanno dichiarato ieri nella presentazione ufficiale, hanno seguito da vicino la realizzazione dei capi, dando consigli su come dovevano essere: il gusto vintage è dato da una ricerca dettagliata dei capi che i primi giocatori di questo sport indossavano moltissimi decenni fa e che ora rivivono in una collezione decisamente glamour, sportiva ma stilosa al tempo stesso!

    Immagini:

    ufficio stampa Adidas.