Adele bellissima sulla cover di Vogue UK di settembre 2011

da , il

    Adele per Vogue UK

    La cantautrice inglese Adele è davvero sulla cresta dell’onda e sembra destinata a conquistarsi un posto stabile tra le dive della musica internazionale. Dopo aver conquistato le vette delle classifiche di mezzo mondo con la sua musica e la sua voce esplosiva si sta imponendo nel Regno Unito, e non solo, come icona di stile e di bellezza. Non è un caso che Vogue UK abbia deciso di sceglierla come cover girl del numero di settembre 2011. Una scelta vincente che premia la bellezza naturale, acqua e sapone e l’assoluta normalità di una ragazza che a soli 23 anni ha già conquistato il mondo!

    Che Adele fosse un’icona di stile lo avevo intuito dal suo make up e hairstyle ai recenti Mtv Video Music Awards 2011 e dopo averla vista splendere sulla copertina di Vogue non ho più dubbi.

    Uno stupendo look retrò molto valorizza l’incarnato e i grandi occhi chiari della cantante che la sensualità e la classe sono caratteristiche innate che vanno ben al di là della taglia che si indossa e questo dovrebbe essere chiaro a tutti…