Addio Blake Lively, per le borse Boy di Chanel Karl Lagerfeld sceglie la modella Alice Dellal

da , il

    alice dellal per chanel

    Chanel cambia volto, optando per la modella Alice Dellal. Dopo i tantissimi successi della bella attrice Blake Lively, che in questo 2011 è stata una delle ragazze più in vista, ecco una brutta notizia. Non bastava la scelta di Leonardo di Caprio di cambiare fidanzata (volubile il ragazzo, dopo aver piantato Bar Refaeli, ha rotto anche con l’attrice!). Ecco che anche un altro uomo ha deciso di passare ad un altro nome: Karl Lagerfeld, per la nuova campagna della campagna pubblicitaria di Chanel, ha deciso di cambiare volto. Da quello di Blake Lively a quello di Alice Dellal.

    Se la primavera-estate 2011 di Chanel aveva il volto di Blake Lively, ecco che la prossima stagione calda vedrà una nuova testimonial alla corte del marchio di moda francese condotto dal Kaiser della Moda. Per la nuova campagna pubblicitaria, infatti, è stata scelta un’altra bellissima ragazza, questa volta non del cinema, ma del mondo della moda.

    L’attrice di Gossip Girl è stata, infatti, sostituita: la collaborazione, andata avanti per meno di un anno, è destinata a concludersi fin dalla prossima stagione. La scelta è stata fatta direttamente da Karl Lagerfeld, che ha preferito cambiare genere. Dallo stile elegante e chic della protagonista di Gossip Girl, alla cattiva ragazza della moda Alice Dellal.

    La nuova collezione di borse Boy non vedrà più il volto di Blake Lively che si potrà sempre consolare con Stella McCartney, stilista inglese che l’ha scelta per i nuovi scatti della sua campagna pubblicitaria. Il passaggio di testimone è decretato da questa immagine, che vede il Kaiser della moda intento a fotografare la modella.