Milano Moda Donna

Adam ti salva dalle multe e dai bagliori

Adam ti salva dalle multe e dai bagliori
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    opel adam blu

    Nell’ultimo periodo la ZONA 30 è diventata particolarmente di moda, i comuni le sfoggiano come se fossero anelli di fidanzamento Tiffany da 2 carati. Non nego che siano utili, anche perché costruite in zone strategiche per i pedoni: vicino a scuole, parchi, oratori e simili. Un giorno però vi ritrovate una multa e parte un’imprecazione: la vostra fedina penale automobilistica è stata segnata a vita da un clamoroso eccesso di velocità, una spericolata fuga a 55km/h. Opel ADAM non vuole che voi imprechiate, anche perché il foulard per mancanza di voce fa tanto hostess Pan Am anni 50.

    Il nuovo sistema Cruise Control è di serie su tutti i modelli di ADAM e vi permette di impostare la velocità di crociera desiderata. In questo modo potete curare il vostro mal di piedi causato da un tacco 12 (senza plateau che quest’anno è out), e non dovrete più giocare di acceleratore per regolare la velocità. Un’altra novità nel sistema di Cruise Control è il limitatore di velocità: basta impostare la velocità massima e il sistema di avvisa, nel caso la superiate, con un segnale luminoso sul display.

    Ora trattiamo una razza di uomo da evitare come la peste: il tamarro e i suoi fari abbaglianti sempre accesi, più è buzzurro più l’intensità sarà accecante. Care amiche questo esemplare di umano, con musica house che pompa nelle casse (a noi piace la lounge), attenta alla vostra incolumità: il riflesso nel vostro specchietto posteriore dei suoi fari, stile pista di atterraggio, potrebbe far lacrimare i vostri delicati occhi e far colare il mascara, sia mai! ADAM, che tiene a noi ed è sempre raffinato e composto, ha la soluzione anche a questo fastidioso inconveniente.

    Il sistema dimming automatico dello specchietto posteriore salva il vostro make up e non solo. Questo dispositivo di sicurezza integrato nel Sight & Light Pack, grazie a sensori fotoelettrici, regola il riflesso dei fari dei veicoli che ci seguono. Questo pacchetto è disponibile al costo di 250 euro e comprende altri barbatrucchi quale il sensore di pioggia che attiva automaticamente i tergicristalli.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town Ultimo aggiornamento: Martedì 26/03/2013 10:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI