Speciale Natale

Adam Levine e Behati Prinsloo: matrimonio in Messico [FOTO]

Adam Levine e Behati Prinsloo: matrimonio in Messico [FOTO]
da in Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Adam Levine e Behati Prinsloo è stato celebrato in Messico, a Los Cabos. Il frontman dei Maroon 5 e l’affascinante angelo di Victoria’s Secret sono finalmente sposi e pare siano già volati in Sudafrica per la loro luna di miele. Pare perché le nozze sono state blindatissime sebbene alla cerimonia, che si è svolta alla Flora Farms di Cabo San Lucas, abbiano partecipato tantissimi volti noti dello spettacolo, tra cui colleghi cantanti e tantissime modelle, per un totale di circa 275 invitati. Ci è voluto un po’ di tempo ma, alla fine, anche uno degli scapoli più belli e ostinati del mondo vip ha ceduto, sebbene la rigida dichiarazione dello scorso ottobre ‘Non mi sposerò mai’.

    Behati Prinsloo e Adam Levine fanno coppia fissa da maggio 2012. Lui aveva da poco chiuso una relazione affiatatissima con una collega di lei, la modella Anne V. Ad ogni modo, da oltre due anni Behati e Adam sono una delle coppie vip più cool del fashion system. Lei è una delle modelle più belle di Victoria’s Secret (anche la ex lo era) e nel giorno del suo matrimonio è apparsa semplicemente raggiante. Vi state chiedendo com’era il suo abito da sposa? Fantastico e firmato Marchesa. Le creazioni dell’atelier americano sono assolutamente straordinarie e in questo caso sono state studiate delle modifiche personalizzate e su misura proprio per Behati.

    Le stesse designer del marchio si sono dette soddisfattissime del lavoro sulle loro pagine social. Lei, dunque, avvolta in un long dress bianco mentre lui ha optato per un più classico completo scuro da cerimonia.

    Poco prima delle nozze, lo sposo ha condiviso con i suoi fan il messaggio ‘Facciamolo!’; in questo modo ha espresso la sua gioia per il lieto evento ma ha anche chiuso un importante capitolo, quello che lo voleva, secondo People, come uno degli uomini più sexy, liberi e desiderabili del mondo. Al matrimonio di Behati Prinsloo e Adam Levine, come preannunciato, hanno preso parte tante star, tra cui tutti i membri dei Maroon 5, Robert Downey Jr., Jonah Hill, Jason Segel, Coco Rocha, Candice Swanepoel, e Erin Heatherton. All’evento pare che abbia cantato Stevie Nicks, che a breve raggiungerà Adam nello show The Voice. Dopo essersi scambiati le promesse nuziali, i due hanno festeggiato con una cena in stile messicano allestita all’aperto. Congratulazioni agli sposi!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI