Milano Moda Donna

Adam: l’auto-emancipazione

Adam: l’auto-emancipazione
da in L'autoironia è femmina, Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    donna al volante

    Si sa le donne hanno un rapporto un po’ controverso con la guida. Ammettiamolo sorelle, ci dividiamo in tre categorie:

    • quelle che guidano malino
    • quelle che guidano male
    • quelle che guidano malissimo

    Poi abbiamo vari gradi di percezione. Ci sono quelle che ne sono consapevoli, quelle come me che se ne fregano, quelle che sono convinte di guidare benissimo.

    Per tutte noi pare essere arrivato il momento dell’emancipazione. Un auto come si deve. Un auto che si chiama ADAM. Come il primo. Si. Come il primo che non fu abbastanza sveglio da portare una bionda fuori a cena, lei mangiò la mela e ora siamo qui. ADAM. Pensateci. E’ l’auto perfetta.

    Per le single, è comunque un maschio con cui uscire. E ti porta proprio ovunque. Dove lo trovi uno che ti accompagna a fare shopping e aspetta fuori senza fiatare? ADAM LO FA!
    E ti passa a prendere tutte le sere.

    E ti riposta a casa.

    ADAM non si lamenta se ci metti sei ore ad uscire di casa. ADAM comprende perfettamente la tua esigenza di cambiare 23 paia di scarpe e di mettere quelle color cipria anche se piove. Per le fidanzate/sposate/miracolate/beate voi ADAM è il surrogato perfetto. ADAM viene con voi il sabato a far la spesa e ha lo spazio per farci stare un sacco di roba. ADAM ascolta tutte le canzoni melense che piacciono a voi e ve le fa anche cantare.
    Si! Anche Mengoni! Potete cantare anche Marco Mengoni!

    Se considerate che da quando avete il foglio rosa ad oggi, da vere femmine avrete dato i nomi più improbabili alle vostre automobili… Non negate, le donne danno il nome a tutto! Io nell’ordine ho guidato la Gigia e l’Ubalda, solo per citare le più gloriose, e battezzavo anche quelle degli amici: la fangosa, la fumosa, il fungo…

    Adam arriva al momento giusto. E’ il momento dell’emancipazione. Un nome da maschio, il primo dei maschi, per farci sentire femmine!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'autoironia è femminaStyle in Town Ultimo aggiornamento: Martedì 19/03/2013 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI