Milano Moda Donna

Adam ci adora sempre, anche con gli stivali bassi… infangati

Adam ci adora sempre, anche con gli stivali bassi… infangati
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    opel adam telaio

    Molte di noi ragazze vanno in panico all’idea di abbandonare le comodità della città: i locali, la gente e il migliore amico di tutte noi: IL PARRUCCHIERE. Certe volte alcune di noi nascondono le Louboutin a punta, inforcano gli stivali di gomma, rigorosamente Hunter, e vanno a fare la classica gita fuori porta; la Capannina di Forte dei Marmi e il Covo di Santa Margherita Ligure non contano come tale.

    Oltre che zizzagare tra un negozio e un aperitivo, la nostra cara Opel ADAM, con un’ossatura robusta e forte, può benissimo portarvi su qualsiasi strada, campagna inclusa, se volete un consiglio la Provenza è molto chic.

    ADAM è un concentrato di design, ma la tecnica non manca: il passo compatto poco più lungo di 2 metri si accompagna a una carreggiata molto larga, 1,5 metri, questo dona al nostro eroe una stabilità da fare invidia al vostro insegnate di Yoga.

    Le sospensioni anteriori sono progettate per reagire prontamente allo sterzo e limitare il rollio, mentre l’asse posteriore monta sospensioni semirigide con assale torcente che garantisce elevata stabilità.

    Il baricentro basso e grintoso aiuta il gioiellino ad agguantare letteralmente ogni tipo di terreno, le curve strette non avranno più segreti. I cerchi vanno dai 16 ai 18 pollici, i modelli con cerchi da 17” o 18“ vengono offerti di serie con un telaio sportivo, perfetto per chi ama un assetto più rigido come quello di un go-kart, molto più reattivo durante la sterzata.

    Possiamo concludere in bellezza: Opel ADAM si abbina a tutte le nostre scarpe, dalle decolté lucide, ai mocassini preppy style, fino agli stivali in stile duchessa di Cambridge durante le scampagnate reali.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/04/2013 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI