Ad Halloween 2011 vestiamo il terrore con stile con i costumi di Lady Gaga

Ad Halloween 2011 vestiamo il terrore con stile con i costumi di Lady Gaga
da in Donna, Halloween 2016, Lady Gaga, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tutte come Lady Gaga in occasione di Halloween 2011. Tra pochi giorni in tutto il mondo celebreremo la festa più horror e macabra di tutto l’anno e se abbiamo deciso di partecipare ad una delle tante feste organizzate in giro per l’Italia, dovremo anche pensare all’abbigliamento che andremo ad indossare durante la serata. Se siete stanche di zombie, vampiri, diavoli, fantasmi e zucche, che ne dite di vestirvi secondo lo stile di Lady Gaga? Lei sì che se ne intende di travestimenti che fanno parlare di chi li indossa per moltissimo tempo. Ora abbiamo anche un video che scherza sulla questione!

    Dopo avervi detto che lo stile di Kate Middleton sarebbe stato perfetto per Halloween 2011, visto che moltissime ragazze hanno deciso di imitare la Duchessa di Cambridge nella notte più horror di tutto l’anno, ecco che ora vi proponiamo un’altra donna della quale discutiamo spesso e volentieri per i suoi look. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Lady Gaga!

    Lady Gaga ci delizia ogni giorno con i suoi look suoi generis: alcuni sono stati decisamente macabri, come quando si è messa della carne di mucca addosso, scandalizzando tutto il mondo. Altri sono semplicemente eccentrici oppure fetish o ancora dettano tendenze e stili che poi vengono inevitabilmente copiati.

    E quale periodo migliore se non quello di Halloween per copiare la regina dei travestimenti?

    Le sue ammiratrici hanno voluto regalarci un video che scherza proprio su questo trend, che vedrà Lady Gaga protagonista anche ad Halloween 2011. Nel video, che la stessa cantante ha contribuito a diffondere sul web, ci propongono lo speciale per Halloween, con la canzone GagaWeen. Davvero un bel lavoro per “Hillywood Show” un gruppo di fan che ci indica come vestirci nel Gaga Style per la notte delle streghe!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHalloween 2016Lady GagaModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI