Ad Aprile 2010 due nuove Infusion di Prada

Ad Aprile 2010 due nuove Infusion di Prada
da in Donna, Limited Edition, Prada, Profumi, Profumi Donna, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    prada infusion de tubèreuse e infusion de vetiver

    Le fragrance-addicted dei profumi Prada hanno qualcosa di nuovo da attendere. Dopo il grande successo di Infusion d’Iris e la fragranza dell’inverno Eau Ambrée, per Aprile 2010 Miuccia Prada ha promesso due nuove “edizioni effimere” in serie limitata: Infusion de Tubéreuse per donna e Infusion de Vetiver per uomo.

    Il packaging di entrambe è già una delizia per gli occhi, ispirato ai raffinati motivi dell’Art Decò. Infusion de Vetiver è un mosaico di esagoni in nero e diverse nuance di grigio, Infusion de Tubéreuse è languidamente giocato nei toni del malva e riprende una stampa vintage di Prada. Da notare il tocco speciale della capsula vestita nello stesso disegno. Il packaging dei profumi Prada ha già avuto riconoscimenti importanti dal momento che il Musée d’Orsay di Parigi ha incluso Infusion de Fleur d’Oranger nella mostra dedicata all’Art Nouveau che si è conclusa il 4 febbraio a Parigi, per la sua sofisticata reinterpretazione di una fantasia del periodo.

    Il nuovo profumo Prada per uomo come dice il nome parte dalle note del vetiver e continua con gli accenti speziati del dragoncello, il pepe del Madagascar e lo zenzero.

    La fragranza femminile dovrebbe avere un sentore languido con una testa lievemente piccante e un’evoluzione morbida e avvolgente con l’inconfondibile sensualità della tuberosa. Vale la pena di tenersi pronte allo scatto in profumeria per non lasciarsi scappare queste due esperienze fragranti.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionPradaProfumiProfumi DonnaProfumi UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI