Ad AltaRoma AltaModa A/I 2011/2012 Gherardini presenta la borsa Dodicidodici di Nicole Brundage

Ad AltaRoma AltaModa A/I 2011/2012 Gherardini presenta la borsa Dodicidodici di Nicole Brundage
da in Alta Roma Alta Moda, Borse, Designer, Donna, Moda, Stilisti, Borse Gherardini
Ultimo aggiornamento:

    borsa Gherardini

    Nei giorni di AltaRoma AltaModa per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, Gherardini propone la sua borsa Dodicidodici in edizione limitata, realizzata e interpretata per l’occasione dalla designer Nicole Brundage. In questi giorni di Haute Couture, con le migliori collezioni di moda in mostra nella capitale italiana, ecco che per Re/Edition di Limited/Unlimited il noto marchio di moda ci propone un classico del suo guardaroba di accessori rivisitato e corretto da una designer decisamente interessante. Una borsa molto elegante e bon ton, non trovate?

    Questa borsa è un must have delle collezioni di moda del fashion brand Gherardini: sto parlando della Dodicidodici che nei giorni di AltaRoma AltaModa viene rielaborata all’interno di un progetto davvero speciale, che il marchio di moda ha realizzato insieme a yoox.com. L’8 e il 9 luglio potremo ammirarla presso il Palazzo della Civiltà Italiana.

    Erano stati chiamati otto designer a interpretare alcuni pezzi cult della moda italiana e Nicole Brundage ci ha regalato questa edizione assolutamente unica della celebre borsa a mano con cerniera a molla che da tempo, dal 1959, fa parte delle collezioni di moda della storica maison italiana Gherardini. Un modello davvero glamour rivisitato dalla designer texana.

    Come Turell riflette nelle sue opere sull’utilizzo della luce come strumento che può cambiare la percezione umana, ho pensato fosse interessante creare una borsa che potesse richiamare l’attenzione su di sé grazie ai particolari giochi di luce che si creano attraverso i riflessi”, da qui nasce l’idea della sua Dodicidodici, che ci propone un effetto praticamente a specchio. La trovate in vendita su yoox.com.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta Roma Alta ModaBorseDesignerDonnaModaStilistiBorse Gherardini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI