Ad AltaRoma AltaModa 2011 una mostra celebra Mario Testino, il fotografo più glamour

Ad AltaRoma AltaModa 2011 una mostra celebra Mario Testino, il fotografo più glamour
da in Alta Roma Alta Moda, Artisti, Donna, Fotografia, Moda, Mostre, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    passerella di altaroma

    Non solo passerelle per AltaRoma AltaModa 2011, in scena nella capitale italiana dall’8 al’11 luglio. L’attesa è davvero febbrile per le sfilate di Haute Couture di Roma, che tra pochi giorni ci presenteranno le collezioni di moda più belle e glamour dei migliori fashion brand: moltissimi i nomi noti che sfileranno in questa occasione decisamente prestigiosa nel calendario fashion italiano. Ma oltre alle varie passerelle di moda, potremo anche assistere ad altri appuntamenti glamour, come la mostra che vi presento oggi e che ci parla di un grande fotografo di moda.

    Mario Testino è uno dei nomi più importanti nel panorama della fotografia internazionale: lui ha avuto l’onore di fotografare le più belle celebrities che hanno indossato i capi di abbigliamento e gli accessori dei fashion brand più prestigiosi. La sua creatività è anche stata scelta dalle migliori maison di moda per realizzare le campagne pubblicitarie più eleganti.

    Roma, nei giorni nei quali va in scena AltaRoma AltaModa, vuole celebrare l’estro creativo di questo grandissimo artista, uno dei fotografi di moda più apprezzati.

    E anche uno dei più bravi: non è un caso che sia un Dio nell’Olimpo della fotografia. Una mostra dedicata alla sua visione del mondo attraverso il suo obiettivo: una visione decisamente glamour.

    La terza edizione di AltaRoma AltaModa diretta da Silvia Venturini Fendi, che andrà in scena, lo ricordo, dall’8 all’11 luglio 2011 nella capitale, ci regalerà moltissime emozioni. Questo appuntamento, da segnare nella vostra agenda, verrà organizzato presso Palazzo Ruspoli. Non vedo l’ora di vedere la celebrazione di questo grandissimo artista.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta Roma Alta ModaArtistiDonnaFotografiaModaMostreSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI