NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acrobats of God, scarpe fluo per l’estate 2010

Acrobats of God, scarpe fluo per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Colori fluo, Scarpe, Tacchi A Spillo, colore, scarpe estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate arriva la voglia di colore, voglia che si riflette nella vita di tutti i giorni ma anche nel nostro abbigliamento, spesso vero ma inconsapevole specchio del nostro umore. Acrobat of God, brand di calzature giovane ed anticonvenzionale, lo sa bene e per questo ha realizzato per l’estate 2010 la Pop Collection, caratterizzata da colori brillanti e giochi geometrici. Prendendo ispirazione dall’arte, infatti, le calzature del brand si vestono di colori fluo ed intensi che danno carattere ad insoliti ed irriverenti intrecci.

    Le scarpe Acrobat of God sono, infatti, tutte realizzate con fasce di tessuto elastico, intrecciato con grande originalità, abbinate ad un tacco in legno grezzo per dare vita a veri e proprie opere di design che racchiudono al loro interno una perfetta fusione di funzionalità e stile, all’insegna di un grande comfort.

    I morbidi e coloratissimi elastici, infatti, danno alla calzatura uno stile accattivante ed al contempo avvolgono dolcemente il piede senza costringerlo, regalando alla scarpa grande vestibilità. Ecco dunque che l’abile designer ci regala il sogno di indossare scarpe sensuali ed alla moda senza dover rinunciare alla comodità: quello che fino a poco tempo fa poteva sembrare una vera e propria utopia, invece è realtà.

    L’intera collezione Acrobats of God, realizzata dalla designer americana Nicole Brundage, è in vendita on-line su thecorner.com e luisaviaroma.com, inclusi i modelli dai colori più sobri ma ugualmente accattivanti.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaColori fluoScarpeTacchi A Spillocolorescarpe estate 2010
    PIÙ POPOLARI