Acqua di Parma lancia Essenza, la nuova fragranza

Acqua di Parma lancia Essenza, la nuova fragranza
da in Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    essenza by acqua di parma

    Acqua di Parma è un vero simbolo dei profumi raffinati e sofisticati di tutti i tempi, rappresentando da sempre un vero e propio emblema del Made in Italy ed una sorta di haute couture dei profumi. Oggi la nota maison italiana ha creato una nuova esclusiva fragranza denominata Essenza, un profumo elegante e raffinato racchiuso in una sofisticata ed intrigante boccetta nera che lo rende ancora più intrigante e che rappresenta un vero e proprio omaggio ai grandi vanti del nostro paese come il cinema e la sartorialità.

    Essenza è un profumo maschile semplice ed elegante composto da note olfattive classiche reinterpretate in mondo intrigante e innovativo dando vita ad un connubio del tutto inaspettato.

    Questa ultima fragranza firmata Acqua di Parma è un vero e proprio omaggio ai grandi vanti del Made in Italy come l’alta sartoria italiana e il nostro cinema.

    La fragranza combina note fresche ed energiche di agrumi di Sicilia, come limoni e pompelmi, che si combinano con gli aromi intenso del rosmarino, delicato della rosa, ed elegente del gelsomino e del mughetto.

    A questi si aggiungono poi le calde note del patchouli, dell’ambra e del muschio bianco che conferiscono spessore e carattere a questa intrigante fragranza.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI