NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acqua alle Rose Roberts, un segreto di bellezza da oltre 100 anni

Acqua alle Rose Roberts, un segreto di bellezza da oltre 100 anni
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Acqua alle rose roberts

    Acqua alle Rose di Roberts è uno di quei piccoli segreti di bellezza che accompagna le donne da intere generazioni perché fa parte della beauty routine di molte di loro già dal 1867, quando venne inventato a Firenze. Ricordo che è sempre stato uno dei must per mia mamma ed oggi lo è per me perché Acqua alle Rose è uno straordinario elisir di bellezza che si prende cura della pelle in modo semplice e naturale. Oggi alla classica acqua si aggiunge anche un pratico detergente che unisce la tradizione di un prodotto ricco di storia alle innovazioni e ai progressi in campo beauty per una cura della pelle ancora più attenta della nostra pelle.

    Acqua alle Rose di Roberts include al suo interno una esclusiva miscela delle essenze di 3 rose nobili: il profumo seducente e gentile dei petali di Rosa Centifolia, gli estratti attivi dei frutti di Rosa Canina e l’essenza rigenerante dei boccioli di Rosa Damascena si fondono insieme in una ricetta antica ed esclusiva che da quasi 150 anni coccola la pelle di tantissime donne.

    Acqua alle Rose deterge, lenisce e coccola la pelle aiutandola a mantenersi giovane ed elastica ed è perfetta per essere usata tutto il giorno. Se usata al mattino dona un efficace risveglio alla pelle e le conferisce una sferzata di vitalità, facendola apparire subito più distesa, idratata e rilassata.

    Usata la sera, dona energia e cancella i segni della stanchezza e degli agenti esterni dalla nostra pelle.

    Per potenziare la sua efficacia, inoltre, l’Acqua alle Rose può essere conservata nel frigorifero in modo che grazie al freddo possa amplificare le proprietà rinfrescanti e tonificanti con un immediato effetto tensore sulla pelle.

    Infine, l’Acqua alle Rose non va utilizzata solo sul viso come tutte noi abbiamo sempre fatto ma è perfetta per su tutto il corpo perchè idrata, tonifica e rinfresca ed aiuta ad attenuare gonfiori e sensazioni di stanchezza dagli occhi, a ridare sofficità e morbidezza alla pelle screpolata delle mani, ad avere un po’ di sollievo durante un attacco di mal di testa se massaggiata sulle tempie, a lenire la pelle.

    Acqua alle Rose Roberts è perfetta anche per la pelle dei bambini dopo il bagnetto, per profumare i capelli, per refrigerare e decongestionare la pelle calda dopo l’esposizione al sole e per allungare il fondotinta o la propria crema preferita.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
    PIÙ POPOLARI