Acconciature vip, ecco le star che non rinunciano alla parrucca

da , il

    La parrucca rosso fuoco di Rihanna

    I vip amano stupire e i più eccentrici tra loro hanno decisamente capito qual’è l’hairstyle perfetto per avere sempre un look curato e per non essere fotografati dai paparazzi mentre le loro chiome non sono propriamente in ordine: indossare una bella parrucca, meglio ancora se in un colore acceso e sgargiante di cui non ci sogneremo mai di tingere i capelli. Ecco allora che, anziché cercare di trovare il colore di capelli che meglio si addice alla carnagione o al colore degli occhi, le celebrità più eccentriche si divertono a coordinare il colore dei propri capelli all’abbigliamento, all’umore o all’occasione. Ecco le star che non rinunciano ad una buffa e divertente parrucca.

    Le parrucche di Rihanna
    LaPresse

    Pensavate che cambiasse ogni giorno colore di capelli? Insomma, Rihanna sarà anche una ragazza turbolenta, vivace e amante dei look più stravaganti ma non è certo così folle da farsi una tinta di capelli diversa a settimana. Chi avrà avuto modo di assistere a qualche suo concerto, infatti, avrà notato che all’interno di uno stesso show la popstar ama moltissimo cambiare hairstyle, alternando parrucche bionde, castane o rosso fuoco, uno dei colori con cui l’abbiamo vista per lungo tempo. Noi sinceramente la preferiamo con un bel caschetto biondo, proprio come è stata immortalata nelle foto della campagna pubblicitaria di Armani Jeans di cui è testimonial.

    Le parrucche di Katy Perry
    LaPresse

    Di lei vi abbiamo già parlato proprio per i suoi capelli variopinti anche se non potevamo non citarla anche questa volta dal momento che è una grande estimatrice delle parrucche colorate. Vi stiamo parlando di Katy Perry che, questa volta, batte la sua migliore amica Rihanna per scelta di parrucche più bizzarre e sbarazzine. Mora, bionda, rosa e blu, non c’è look di questa vulcanica popstar che non sia divertente e coloratissimo, il perfetto riflesso della sua personalità spumeggiante.

    Le parrucche di Lady Gaga
    LaPresse

    In questo elenco di popstar dai look tutto fuorchè classici e tradizionali non poteva mancare Lady Gaga che ha fatto delle parrucche l’accessorio principale del suo look da trasformista. La signorina Germanotta le ama così tanto da indossarle anche nella vita privata tanto che non è raro ammirarla mentre fa spese vestita esattamente come quando sale sul palco.

    Le parrucche di Nicki Minaj
    LaPresse

    Eccentrica e wig addicted al pari di Lady Gaga è Nicki Minaj, cantante rapper americana, famosa per i suoi outfit eccessivi ma anche decisamente poco glamour, concedetecelo, e per le sue coloratissime parrucche che la fanno passare da mora a rosa in un attimo.

    E voi, cosa ne dite di questa moda delle parrucche?