Acconciature star: la coda morbida di Beyonce agli Mtv Video Music Awards 2011, da copiare!

Acconciature star: la coda morbida di Beyonce agli Mtv Video Music Awards 2011, da copiare!
da in Bellezza, Beyoncè, Donna, Hair style, Lanvin, Look Star, Moda, Tendenze capelli 2017
Ultimo aggiornamento:

    La notizia della popstar Beyonce incinta ha fatto in breve in giro del mondo ma anche il suo look, sfoggiato ai recenti Mtv Video Music Awards 2011 di Los Angeles, non è certo passato inosservato e proprio per questo torniamo a parlarvi di lei. Dopo avervi mostrato i suoi bellissimi outfit in Dolce & Gabbana e Lanvin, oggi vi parliamo della sua acconciatura molto chic, elegante e decisamente minimal. Se solitamente le star della musica ci abituano a look sopra le righe, Beyonce al contrario è sempre una vera diva e dimostra che si può catturare l’attenzione anche con una coda morbida.

    L’acconciatura di Beyonce è davvero molto semplice da imitare: i capelli, lisci sulla nuca, ricadevano con morbidi boccoli sulle punte e sono stati tenuti fermi lateralmente da una coda morbida laterale.

    Più complicato da imitare il colore dei capelli di Beyonce: si tratta di una delle tendenze del momento, il cosiddetto “ombre hair colour“, una tecnica che consiste nel creare differenti gradazioni di colore sulla stessa capigliatura.

    Ma anche in questo caso il consiglio è quello di affidarvi ad un buon stylist ed anche voi sarete splendenti come Beyonce!

    E voi cosa ne pensate della sua acconciatura?

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBeyoncèDonnaHair styleLanvinLook StarModaTendenze capelli 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI