NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature sposa 2017: le tendenze del nuovo anno

Acconciature sposa 2017: le tendenze del nuovo anno

Scopriamo insieme le nuove idee per le acconciature sposa 2017, tantissime soluzioni per capelli lunghi, capelli corti e medi. Segui i nostri consigli per avere un hairstyle perfetto in occasione del giorno più importante.

da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Trucco sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme acconciature sposa 2017, tutte le tendenze del nuovo anno in merito all’hairstyle del tanto atteso giorno del sì. Tra le varie proposte pensate per esaltare la bellezza della protagonista della cerimonia ci sono alcuni grandi classici, come lo chignon o il semiraccolto, tra le acconciature sposa più in voga, anche se vengono arricchiti in modo differente rispetto al passato. Infatti una delle nuove tendenze del 2017 è quella di esaltare la chioma con inserti preziosi e anche dettagli floreali, un’idea molto romantica tutta da provare. Vediamo più nel dettaglio le possibilità per l’hairstyle da sposa.

    La scelta dell’acconciatura da sposa è sempre molto difficile, in quanto sono molte le combinazioni che portano ad un ottimo risultato. Tutto dipende dal capello. Chi possiede i capelli lunghi può decidere di sfoggiare un hairstyle molto dinamico: raccolto, semiraccolto o boccoli e onde voluminose per dar luce e vivacità a tutto il beauty look. Per le spose con un taglio capelli corto le possibilità non sono minori, ci sono molte soluzioni frizzanti e giovanili di cui tener conto per il giorno della cerimonia per essere splendide.

    Acconciature sposa il semiraccolto

    Un gran classico che non passa mai di moda tra le acconciature sposa è il semiraccolto: un modo molto romantico e chic di esaltare i capelli soprattutto se molto lunghi. La cosa più originale è di arricchire l’hairstyle della promessa con trecce alla francese o trecce morbide di varie dimensioni o ancora quella di completare l’acconciatura con dettagli di vario genere.

    Una delle tendenze più in voga è quella di realizzare un’acconciatura sposa con i fiori, facile da ottenere grazie a piccoli accessori che disposti sulla chioma la illuminano, conferendole un risultato super femminile. Combinando un hairstyle ricco di charme con un make-up da sposa delicato, il risultato non può che essere un successo.

    acconciature sposa capelli lunghi

    Le acconciature da sposa con capelli lunghi sono molte e tutte all’insegna del fascino. Uno dei trucchi più noti per esaltare la lunga chioma è quella di utilizzare un accessorio gioiello, un dettaglio brillante con il quale movimentare i capelli e il look. La tendenza che più appassiona le future spose è quella di dare un tocco di vivacità all’outfit puntando su un’acconciatura mossa. Oltre al già citato chignon, è possibile raccogliere i capelli con una coda di cavallo appariscente o con una coda bassa, più discreta a seconda dell’effetto che si desidera. Le donne che non amano molto la ricercatezza possono sempre optare per un’acconciatura da sposa con capelli sciolti, ovvero lasciarli scivolare a cascata lateralmente in modo naturale, oppure fermarli sulla sommità del capo con fermagli preziosi, o semplicemente arricchirli con cerchietto eperline per capelli. Le possibili varianti sono davvero molte e tutte super glamour.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleTrucco sposa 2017
    PIÙ POPOLARI