Milano Moda Donna

Acconciature per la notte di Halloween, idee paurose da sfoggiare [FOTO]

Acconciature per la notte di Halloween, idee paurose da sfoggiare [FOTO]
da in Acconciature, Halloween 2015, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Oltre al make up, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle acconciature per la notte di Halloween: qui potrete trovare tante idee da abbinare ai vostri look paurosi. Solitamente per questa macabra festa si pensa soprattutto al travestimento e al trucco ma poco ai capelli, che sono invece importantissimi per completare un look pauroso di tutto rispetto. Sbizzarritevi insieme a noi a giocare con colori, accessori e hairstyle, vediamo insieme come rendere questa di Halloween una notte con chioma da urlo, in tutti i sensi.

    Capelli e trucco rosa acceso

    Come ormai sappiamo esistono tinte per capelli molto colorate e originali con un’applicazione facile che scarica in pochi lavaggi e permettono dunque di sfoggiare la chioma rosa confetto, blu cobalto o verde acquamarina anche solo per una notte di follia. Naturalmente si può optare anche solo per qualche ciocca colorata, magari le punte dei capelli, per un effetto dip dye che oltre ad aiutare il completamento del perfetto costume di Halloween, è anche molto alla moda. Una volta scelto il colore proibito della vostra chioma per la notte dell’orrore potrete completare il tutto con dei raccolti o semiraccolti semplici nella realizzazione e insoliti per quanto riguarda accessori e fermagli: in commercio, infatti, si trovano spille a forma di mani di scheletro, fermacapelli in osso, coroncine o headband con dettagli come ragni, ragnatele o farfalle.

    Trecce intorno al capo per il costume da strega cattiva

    Avete mai pensato di trasformare la vostra chioma in un grappolo di zucche di Halloween? Detto così suona davvero terribile, in realtà l’effetto finale è molto originale e per realizzare questa acconciatura basta sapere fare degli chignon, avere una chioma piuttosto lunga e un po’ di fantasia sugli ornamenti: nastrini verdi e arancio, rametti d’albero, foglioline. E se invece volete essere discrete, potete sempre scegliere un vestito di Halloween fashion e stiloso. Per chi ha scelto un travestimento più tradizionale per Halloween , le acconciature più gettonate sono realizzate grazie alle possibilità pressoché infinite che le trecce consentono. Realizzarle lateralmente e strette per spingere la chioma verso l’alto con un effetto voluminoso in stile punk rock, lasciarle morbide e romantiche ai lati del capo abbinate ad un make up horror in pieno contrasto, intrecciarle intorno al capo per un look medievale o da antica romana, due basi di partenza sempre in voga quando si tratta di costruire un travestimento horror. E non dimenticate di abbinare sempre una Nail art paurosa a tema Halloween, ricordatevi che il look deve essere total!

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureHalloween 2015Tendenze capelli 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI