Speciale Natale

Acconciature Feste Natalizie 2015: 10 idee dalle Star

Acconciature Feste Natalizie 2015: 10 idee dalle Star
da in Acconciature, Bellezza, Consigli Utili, Hair style
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/12/2015 19:53

    Celebrity hairstyles per le feste natalizie 2015

    Alla vigilia del grande giorno scopriamo 10 idee dalle Star per le acconciature per le Feste Natalizie 2015, le nostre celebrity preferite donano ispirazione ogni giorno e specialmente in tutte le loro comparse ufficiali. Quando si tratta di grandi eventi e feste in famiglia, come il Natale, ci si può concedere il sogno di voler assomigliare ad una celebrity anche solo per qualche ora, specialmente se si tratta solo di adattare e riprodurre un’acconciatura stilosa!

    Semiraccolto vintage come Jessica Alba

    I capelli sono raccolti morbidamente da entrambi i lati, ma al posto del ciuffo, da una parte, sono acconciati in boccoli dall’aspetto retrò e romantico: Jessica Alba fa centro con questa acconciatura, tra l’altro anche abbastanza semplice da realizzare, e offre un ottimo spunto su un raccolto da realizzare per le feste, ideale anche per chi vuole un’acconciatura per capelli corti o medio corti, in quanto per realizzarla è sufficiente un caschetto.

    Chignon basso per Anne Hathaway

    Uno chignon morbido e basso che cade leggermente laterale lasciando anche tutto lo spazio per un ciuffo che incornicia romanticamente il viso: ecco uno degli hair look del 2015 dell’attrice Anne Hathaway che ci offre davvero un ottimo spunto per un’acconciatura semplice, veloce, ma sempre incredibilmente chic ed elegante da sfoggiare durante le feste natalizie.

    Semiraccolto mosso laterale Taylor Swift

    Taylor Swift ci regala sempre dei raccolti speciali da cui trarre ispirazione: per le feste natalizie del 2015, ad esempio, si può imitare questo semiraccolto laterale con capelli mossi, realizzato portando una sezione di capelli dal lato preferito del capo avvolti in stile chignon voluminoso, il resto della chioma rimane molto naturale e semplice. Da arricchire con un bel make up per essere irresistibili!

    Updo alto come Penelope Cruz

    Per chi ama i raccolti classici un ottimo spunto viene da questo updo alto, in stile “cofana” per intenderci, proposto anche dalla bellissima attrice Penelope Cruz. Si tratta di un’acconciatura davvero molto elegante, adatta alle occasioni più speciali e chic, per realizzarlo occorre avere i capelli lunghi e cotonarli fino a raggiungere quasi il doppio del volume per poi raccoglierli morbidamente, per completare l’opera una frangetta che ad incorniciare la fronte.

    Raccolto con treccine Kendra Wilkinson

    Kendra Wilkinson, anche se non è una delle dive di Hollywood con maggiore visibilità, offre sempre dei beauty look invidiabili, in questo caso la vediamo con un raccolto realizzato a partire da una sezione di treccine che iniziano dalla fronte per arrivare sul retro della nuca ed essere nuovamente attorcigliate e raccolte in una sorta di chignon piatto. È bello da vedere e non occorre avere la chioma lunghissima per imitarlo, è sufficiente un medium bob, e ovviamente un po’ di abilità nel realizzare le trecce in modo preciso e attaccate alle radici dei capelli.

    Kerry Washington chignon con capelli lisci

    Lo chignon, ormai è chiaro, è sempre un’ottima idea per un’acconciatura semplice ma elegante, testimone anche Kerry Washington da cui prendere ispirazione per una versione super liscia di questa acconciatura. I suoi capelli sono raccolti, infatti, in uno chignon basso e leggermente laterale: liscissimi e super lucidi nella parte alta un ciuffo viene lasciato libero di incorniciare il volto. L’effetto finale è molto luminoso, per imitarla ci vuole una chioma davvero super curata, niente doppie punte o capelli secchi e crespi.

    Serpentine Party

    La modella Cara Delvigne propone sempre make up e acconciature perfetti: in questo caso prendiamo spunto dal suo chignon alto e piatto realizzato sul capo con alcuni ciuffi lasciati lunghi e liberi ad incorniciare viso e spalle. Un’idea perfetta anche per le giovani e giovanissime che devono disciplinare una lunga chioma, da completare con un make up con focus sulle labbra.

    Semiraccolto mosso con frangia Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez, regina di stile, è da prendere d’esempio per questa bellissima acconciatura semiraccolta con effetto mosso e alcuni ciuffi ad incorniciare il viso e le spalle. Focus del raccolto è sicuramente la frangia divisa in una sezione centrale che incornicia perfettamente i lineamenti del viso, il resto della chioma è di un bel mosso naturale, con un volume più accentuato sulla nuca e un effetto boccoli più accentuato nella parte posteriore.

    Acconciatura vintage per Naomi Watts

    Gli anni ’40 non sono mai stati così cool grazie all’ispirazione che ci viene regalata da questa acconciatura dell’attrice Naomi Watts. Caschetti e medium bob sono perfetti per essere acconciati come in foto, ovvero boccoli da entrambi i lati, con una riga laterale piuttosto bassa e una buona dose di lacca per fissare il tutto. I boccoli sono da realizzare con l’apposito ferro, oppure, per rimanere nell’old style, da ottenere lasciando in posa i bigodini con i capelli umidi per almeno qualche ora!

    Emma stone semiraccolto laterale mosso

    Emma Stone ha proprio un viso d’angelo, ed è bravissima a valorizzarlo con le giuste acconciature: per le feste natalizie del 2015 possiamo prendere ispirazione da questo semplice semiraccolto, realizzato con una chioma medio lunga lasciata di un bel mosso naturale, da un lato i capelli sono attaccati al capo, dall’altro, invece, ricadono morbidamente con un bel ciuffo che incornicia metà del volto. Anche in questo caso si tratta di un’acconciatura da completare con un make up che abbia il focus sulle labbra!

    1446

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI