NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature capelli da cerimonia 2017: le idee più glam per una giornata importante

Acconciature capelli da cerimonia 2017: le idee più glam per una giornata importante

    Stylosophy ha individuato per voi le acconciature capelli da cerimonia 2017, le idee più glam per una giornata importante, ovvero suggerimenti molto utili ora che con l’arrivo della primavera aumentano le possibilità di partecipare ad eventi importanti per il quale il beauty look non è da sottovalutare. Quelle scelte sono tutte idee all’insegna della femminilità, dove prevale l’aspetto della naturalezza e della semplicità pur adottando soluzioni particolari e inaspettate con cui essere sempre chic. Andiamo a scoprire quali sono le proposte più fashion da riproporre in serate o party durante i quali non si vuole passare inosservate.

    Alcune delle acconciature da provare tra gli hairstyle da cerimonia 2017 sono le chiome lunghe mosse con applicazioni di brillanti o floreali che esaltano i capelli e li arricchiscono. In questo modo si può ottenere un effetto non convenzionale pur mantenendo la lunghezza del taglio, così come abbiamo visto tra le proposte per capelli lunghi del 2017. Il colore sfumato o la mezza coda possono essere due varianti per questa tipologia beauty, particolarmente adatta per uno stile super femminile e dal gusto etereo. Provate ad intrecciare una ciocca di capelli in modo non convenzionale o esaltate la chioma con una treccia a cascata che arricchisce il capo e delle quali abbiamo visto diverse varianti.
    Anche il bob corto mosso può essere molto glam se curato nel modo giusto: una ciocca intrecciata può conferire il giusto tocco originale o la riga laterale ben studiata aiuta ad avere un look elegante senza molto sforzo.

    Una delle acconciature più di successo per le cerimonie e le occasioni speciali è lo chignon.

    Questo hairstyle può essere declinato in molte tipologie a seconda del proprio mood. Tra quelli più in voga c’è lo chignon scomposto, dove i capelli mossi creano un gioco di dinamicità spesso aiutato da inserti di brillanti. La nuova tendenza è invece l’uso di applicazioni floreali, una soluzione nuova e femminile che si può sfoggiare in particolare per eventi primaverili. I piccoli dettagli applicati tra la chioma raccolta aiutano a sdrammatizzare il look e a renderlo più frizzante e giovanile. Lo chignon sia basso che alto è più divertente se intrecciato, così da richiamare uno stile romantico ideale in ogni occasione.

    Il taglio corto non manca tra le acconciature capelli da cerimonia 2017, look sempre perfetto che può essere ancora più cool se completato con un cerchietto raffinato o sbarazzino a seconda dell’abito e della situazione. Scoprite con noi qual è quello che fa al caso vostro!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleTendenze capelli 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI