Speciale Natale

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize ha presentato il nuovo catalogo primavera/estate 2016, come sempre, ricco di novità abbaglianti, accessori esclusivi e complementi per rendere unico il proprio look quotidiano. Il noto brand propone ogni stagione una serie di bijoux con i quali personalizzare l’outfit, da indossare singolarmente o da mixare con quelli di altri stili o medesimi colori. Ma nella linea trovano spazio anche altre creazioni interessanti, in particolar modo cappelli per affrontare con stile la bella stagione, foulard fantasiosi e eleganti cerchietti con fiori e copricapi perfetti per cerimonie in chic. Scoprite con noi tutte le nuove proposte della collezione Accessorize primavera/estate 2016.

    Quella del marchio è certamente una linea variegata e anche piuttosto colorata. Tra i bijoux c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta e tra questi è impossibile non notare i tanti complementi dallo stile tribale. Declinati principalmente in metallo argentato, tra questi troviamo delle collane con medaglioni cesellati ma anche degli orecchini con pendenti della stessa foggia. Se preferite qualcosa di più glamour potrete rifarvi alle proposte di ispirazione egiziana, che trovano la loro massima rappresentazione nei collier rigidi con pietre colorate e marmorizzate. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche numerosi anelli avvolgenti, alcuni anche cut out.

    Le piume sono state utilizzate su numerose proposte fashion, in particolar modo sugli orecchini pendenti e sui bracciali multifilo. A tal proposito, nel catalogo Accessorize sono tanti i braccialetti caratterizzati da più giri e sono tutti impreziositi da perline e pietre colorate e proposte in sfumature differenti. A questi si possono coordinare le lunghe collane, perfette da indossare su maglie semplici o su eleganti camicie in seta e tinta unita, ma se volete osare un po’ di più vi suggeriamo di preferire i set di anelli sui quali troviamo delle pietre dalla forma rettangolare.

    Anche in questo caso il marchio gioca con i colori e sulle gradazioni di quelli selezionati, come il rosa quarzo, il verde smeraldo e il blu notte.

    Tra le creazioni del brand grande spazio è concesso ai cappelli da cerimonia, l’accessorio ideale per chi desidera per sé un look estremamente british, sofisticato ed elegante al tempo stesso. In alternativa, potete preferire i cerchietti, sui quali sono state inseriti dei grandi fiori in tessuto o le immancabili piume. Queste ultime, peraltro, le ritroviamo anche sui cappelli modello fedora, al posto della fascetta decorativa. Infine, nella collezione trovano spazio anche dei foulard femminili dalle stampe raffinate per lo più di ispirazione naturalistica.

    Per guardare tutti i gioielli Accessorize e le altre proposte del catalogo, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e osservare con attenzione l’intera collezione primavera/estate 2016.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI