Milano Moda Donna

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize presenta il catalogo primavera/estate 2015 ricco, come sempre, di tante splendide novità. Il noto brand ha saputo realizzare ancora una volta una serie di bijoux ideali per ogni tipologia di occasione, da quelle da giorno a quelle da sera, e per outfit casual, formali e anche da cerimonia. Nella collezione Accessorize, infatti, troviamo collane, orecchini, bracciali e anelli dal design molto diverso tra loro. Sfogliando il catalogo incontriamo creazioni più minimal e altre più ricche di colori etnici ma anche proposte eleganti e raffinate per look assolutamente più glamour ed esclusivi. Scoprite con noi tutte le novità del brand.

    Nella nuova collezione Accessorize primavera/estate 2015 troviamo delle splendide collane con le quali arricchire il nostro outfit quotidiani. Come sempre, ce ne sono davvero di ogni genere e caratterizzate da decorazioni e pendenti particolari. Tra queste troviamo degli splendidi collier etnici orientali, che rievocano elementi della civiltà inca, declinati sulle sfumature dell’azzurro del mare e del cielo. Alcuni di questi sono così riccamente decorati che ricordano quei complementi noti come cacciatori di sogni. Da non perdere, ad ogni modo, le collane che vantano delle splendide pietre colorate semplici ma anche modelli più sosfisticati con dettagli floreali. Ovviamente, non mancano delle catenine minimal, alcune con pendenti, come quello a cerchio o a forma di gabbietta con gli uccellini, e altre lisce, senza particolari ciondoli, tra cui ci imbattiamo anche in un paio di body-chain, ovvero le collane che indossano come maglie.

    Se desiderate un look particolare, queste sono proprio quelle che fanno per voi.

    Per quanto riguarda gli orecchini di Accessorize, come sempre troviamo una vasta scelta di elementi, a cominciare dai famosi earcuff di tendenza, ormai, da qualche stagione. Molto belli quelli a lobo, tra cui ci sono quelli pavé e altri con pietre colorate, e i pendenti, tra creazioni a forma di foglie, di fiori, di ancore e altri semplicemente arricchiti da gemme. Sulla stessa scia anche i deliziosi bracciali di Accessorize, molti dei quali elasticizzati, quindi più facili da indossare, e altri rigidi chiusi o semichiusi, con pietre colorate e piccoli cristalli bianchi per donare ancora più luce. Tra i modelli presentati in questa collezione vi segnaliamo anche i cuff dal design minimalista, con linee pure e pulite.

    Grande spazio è riservato anche agli anelli Accessorize e, anche qui, troviamo tanti modelli dallo stile molto semplice, con piccole formine, come triangoli e cuori, ma anche elementi con pietre chiarissime, soprattutto verde acqua e rosa quarzo. Inoltre, con questi ci sono anche i famosissimi, ormai da qualche estate, knuckle rings, ovvero gli anelli che si mettono a metà dita. Questi, e tutti gli altri gioielli Accessorize primavera/estate 2015 potete vederli sfogliando il catalogo raccolto nella nostra gallery.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 16:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI