Speciale Natale

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Accessorize catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize catalogo Primavera/Estate 2014, una collezione all’insegna del mood retrò, caratterizzata da pietre dure colorate e cristalli chic. Facciamo un salto negli anni ’20, tra le flapper girls e le incontenibili frangette, per scoprire tutti i gioielli Accessorize, realizzati in vista della bella stagione. Impreziosite i vostri look con le nuove collane, gli orecchini a grappolo e i magnifici set di braccialetti e di anelli: ogni outfit sarà un incanto.

    Il catalogo Accessorize offre tantissimi spunti per rendere unici i look della bella stagione. Lo stile vintage è assolutamente dominante tra i bijoux in metallo oro dall’effetto rovinato e retrò. Anelli, collane e soprattutto orecchini sono caratterizzati da pietre color turchese che si innestano su corone di brillanti bianchi. Grande spazio è concesso anche alla moda etnica, che ritroviamo soprattutto nei numerosi set del brand.

    Ciò che però colpisce immediatamente guardando la nuova collezione del marchio è la vasta scelta di collier. Dopo la colletto mania, gli accessori cool con i quali impreziosire vestiti e magliette basic, ora è tempo di scoprire i girocolli ricchi di pietre e decorazioni maestose. È il caso di Pharaon, un collier dallo stile, appunto, faraonico, oppure dei modelli che ricordano dei disegni geometrici e aztechi. I fiori sono un’altra fonte di ispirazione di Accessorize: dalle loro classiche forme il brand ha recuperato i disegni che decorano alcuni bijoux.

    Ovviamente, ci sono anche collanine, sulle quali spiccano dei deliziosi ciondolini dalle forme semplici. Nella collezione Accessorize Primavera/Estate 2014 anche i bracciali hanno un ruolo importante. Abbiamo già accennato ai vari set di stile etnico ma tra i più caratteristici e rappresentativi della linea ce ne sono diversi con fiori, come le margheritine. Per quanto riguarda gli orecchini ce ne sono tantissimi a lobo. Anche questi sono impreziositi da pietre oversize, che catturano l’attenzione al primo sguardo. Oltre ai soliti cristalli, troviamo anche gemme dai colori pastello, tendenza della primavera.

    Infine, nel catalogo Accessorize ci sono anche diversi accessori per capelli. Tra questi, oltre ai numerosi set di forcine, elastici semplici, colorati o arricchiti di dettagli, troviamo anche delle deliziose fascette elastiche con cristalli, che ricordano i bellissimi modelli proposti da Lanvin. Inoltre, non mancano nemmeno i cerchietti e le broche per rendere l’acconciatura sensazionale. Guardate tutta la collezione di bijoux Accessorize sfogliando le immagini della nostra gallery e scegliete quali sono i gioielli con i quali brillare durante la bella stagione.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI