Milano Moda Donna

Accessorize catalogo Autunno/Inverno 2013 2014 [FOTO]

Accessorize catalogo Autunno/Inverno 2013 2014 [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della nuova collezione Accessorize Autunno/Inverno 2013-2014 offre numerosi spunti e prodotti per personalizzare il proprio look e renderlo ogni giorno fresco e innovativo, sempre diverso! Le pietre colorate, soprattutto nei toni del blu, del verde e del rosso, i dettagli in stile barocco, cappelli e stole in ecopelliccia, sono solo alcuni degli elementi che troverete negli store del famoso brand di accessori. Puntate sulle maxi gemme e sui prodotti vistosi per inventare sempre nuovi outfit che non potranno far altor che catturare l’attenzione.

    Come ben sapete sono gli accessori a fare la differenza. Prendete come esempio il classico tubino nero, che noi tutte dobbiamo assolutamente avere nell’armadio. Ora abbinate una parure e poi provatene un’altra: vi accorgerete immediatamente che lo stesso abito, con pochi stravaganti accorgimenti, apparirà completamente nuovo ai vostri occhi ma soprattutto a quelli degli altri. Lo stesso vale anche con un look più easy, magari composto da camicia e jeans, o da un completo dal mood maschile. Insomma, gli accessori sono sempre utili e sono anche molto divertenti, per questo vogliamo proporvi tutti gli ultimi nati in casa Accessorize.

    Il catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 fa spazio alle pietre colorate: più grandi sono e meglio è! Infatti, nella collezione notiamo immediatamente l’immensa proposta di collier e girocollo davvero imperdibili. Gemme dal taglio a goccia si alternano a piccoli brillantini simil diamanti; pietre bianche e nere si accostano per creare contrasti cromatici di stile, ma non mancano i modelli impreziositi da elementi dello stesso colore.

    Alle collane sfarzose si accostano orecchini a lobo e pendenti, dal mood retrò e decò, e gli anelli vecchio stile. Non mancano i bracciali, tra i quali spiccano sicuramente i bangle in metallo oro anticato.

    Ma la collezione Accessorize per la stagione fredda fa spazio anche al reparto tessile. Tra gli elementi in tessuto troviamo tantissimi cappelli, di ogni forma e tessuto. Vanno per la maggiore i cappellini di lana, proposti in tinta unita o bicolor e persino con le orecchiette. Molto belli anche i copricapo in pelliccia ecologica e i modelli fedora e a cloche. Pe proteggere la gola dal freddo ci sono le numerose stole e foulard, molte delle quali stampate con motivi e colori forti e intensi. Per completare l’opera ci sono anche i guanti, tra i quali potrete trovare modelli animalier con trama maculata, in lana lavorata o in ecopelle effetto metallizzato.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/10/2013 17:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI