Accessorize, aiuta il commercio equosolidale con le borse Fairtrade

Accessorize, aiuta il commercio equosolidale con le borse Fairtrade
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    accessorize favirtrade

    Le borse Accessorize si fanno interpreti di un’importante iniziativa benefica volta a sostenere i progetti Fairtrade. Il noto brand, infatti, ha realizzato una linea di borse utilizzando il cotone certificato Fairtrade, prodotto equosolidale il cui ricavato andrà a supportare il lavoro e la vita di comunità svantaggiate. Questo particolare materiale proviene da Agrocel, organizzazione di produttori indiani che, attraverso il prezzo stabile garantito e riconosciuto dal sistema e il Fairtrade premium, riesce ad investire nello sviluppo dell’impresa e in servizi sociali e sanitari per la comunità.

    A partecipare a questa importante iniziativa, oltre ad Accessorize, saranno anche altri brand italiani che, fino al 31 ottobre, metteranno in evidenza e in promozione i prodotti collegati a questa campagna e che dunque impiegano materie prime certificate Fairtrade.

    Le colorate borse Accessorize saranno in vendita a partire da giorno 23 e rimarranno nei negozi italiani della catena fino a fine mese.

    Un modo bello per unire moda e voglia di stile con la possibilità di fare del bene a chi ne ha più bisogno offrendo, inoltre, la possibilità a tutti di conoscere meglio il progetto Fairtrade e i positivi risvolti che questo ha per le comunità coinvolte.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited EditionBorse Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI