Accessori per la sposa 2017: i dettagli che fanno la differenza [FOTO]

Tra gli accessori per la sposa 2017, fermagli, coroncine, scarpe e capi di lingerie promettono di rendere impeccabile il look delle nozze!

da , il

    Curiose di conoscere gli accessori per la sposa 2017? Nel giorno delle nozze, si sa, oltre all’abito, sono sempre i dettagli che fanno la differenza. Dal velo fino all’acconciatura, passando per le scarpe che indosserete nel giorno del sì, tutto contribuirà a rendervi meravigliose per le nozze. Vogliamo allora presentarvi tutti gli accessori per la sposa del nuovo anno, le creazioni irresistibili e gli elementi scintillanti per illuminare il look del matrimonio!

    Per il giorno più importante della vita, ogni donna ha una sola prerogativa, essere meravigliosa. L’abito è sempre il primo pensiero ma anche gli altri dettagli, acquistano un’importanza particolare. Specialmente perché contribuiscono a rendere glamour il look delle nozze. Per l’acconciatura da sposa, le collezioni bridal del 2017 includono romantiche creazioni firmate Rosa Clarà. La griffe realizza coroncine in pizzo e tulle bianco, che donano uno stile elegante e bohemien. Da Pnina Tornai troviamo copricapi leggeri e ricchi di ricami. Un altro accessorio dal gusto spiccatamente retrò.

    Dettagli scintillanti illuminano i fermagli da sposa St.Patrick mentre Alessandra Rinaudo presenta modelli in versione silver con foglie e perline. Avete già pensato al must have intramontabile per il giorno delle nozze? Stiamo parlando chiaramente del velo da sposa, da indossare in vari modi a seconda delle preferenze. Pronovias presenta sia tipologie molto semplici, in tulle bianco, che accontentano le donne dai gusti più sobri, sia modelli più particolari, arricchiti con profili in raso o con piccole perline.

    Nell’ambito delle scarpe da sposa 2017, invece, riconosciamo luminosi sandali laminati firmati Aldo, mentre da Rosa Clarà troviamo modelli dal sapore vintage, in pizzo e con fiocco sulla punta, che ricordano alcuni degli accessori dello scorso anno. Nel giorno del sì, naturalmente anche la lingerie da sposa dovrà essere scelta con attenzione. I reggiseni a fascia e il kimono bianco Yamamay, oltre all’intimo con reggicalze Pronovias, promettono di valorizzare al massimo la femminilità e rendere ogni donna estremamente seducente.

    Vorreste scoprire quali sono gli accessori per la sposa più belli del 2017? Vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini comprese nella nostra fotogallery! Quale vi piacerebbe indossare?