Speciale Natale

Accessori per la sposa 2016, per un look da favola [FOTO]

Accessori per la sposa 2016, per un look da favola [FOTO]

Gli accessori per la sposa 2016 promettono di rendere favoloso il look bridal! Da Pronovias a Mori Lee, potete scegliere guanti, veli, cinture, gioielli da sogno e tanto altro!

da in Accessori Moda, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Prossime alle nozze? Allora gli accessori per la sposa 2016 fanno parte sicuramente delle ricerche che state già conducendo fra gli atelier. Individuare i complementi ideali per il giorno del sì, è importante tanto quanto trovare l’abito giusto perché il vestito in sè non basta a rendere impeccabile la sposa! Scarpe, veli, accessori per capelli, cinture, guanti e stole, dovranno essere scelti con grande attenzione per non rischiare di incorrere negli errori più comuni del wedding look. Da un lato il pericolo è di esagerare; dall’altro è di indossare accessori bridal troppo semplici, rendendo scialbo l’outfit del matrimonio. Se non volete perdervi le creazioni più belle per un look da favola, continuate a seguirci!

    Curare nei minimi dettagli il look del grande giorno è il desiderio di tutte le future spose. Chi non vorrebbe catalizzare gli sguardi su di sè, in un’occasione così importante per la propria vita? Chiunque ami lo stile e l’eleganza, di sicuro avrà già dimestichezza con gli accessori. Qualunque abito si indossi, da quello per l’ufficio al modello da cocktail per un’occasione speciale, l’importante è saper abbinare scarpe, cinture e altri complementi. La stessa regola vale per il wedding look, ma il grande vantaggio è di poter contare sulle innumerevoli collezioni proposte dai maggiori atelier, tutte meravigliose e sofisticate.

    Se non avete dubbi su come indossare il velo da sposa, potete già orientarvi verso gli splendidi modelli lunghi in tulle e pizzo proposti da Pronovias, decorati con motivi floreali sui bordi. Rosa Clarà, invece, mette a vostra disposizione delle creazioni dallo stile bon ton: velette con ricami e veli da sposa semplici con calata, costituiscono il fulcro centrale delle sue proposte.

    Nell’ambito delle cinture, i leader sono Badgley Mischka e Mori Lee: i due brand investono soprattutto su modelli preziosi in satin, decorati con perline e cristalli scintillanti. Per il giorno del matrimonio non dimenticate di prevedere anche un coprispalle che potrà essere una semplice stola oppure un pellicciotto bianco, come nelle proposte di Monique Lhuillier.

    Per quanto riguarda le acconciature da sposa, Nicole Spose realizza eleganti diademi scintillanti mentre Aire Barcelona preferisce giocare di più sullo stile romantico: la sua linea di accessori bridal si compone di splendidi frontini gold arricchiti da piccole roselline e fiocchi in tulle con bordo bianco. Non sapete cosa mettere ai piedi? Fra le scarpe da sposa 2016 trovate modelli diversi che soddisfano ogni esigenza di stile, dallo stivaletto in pizzo al sandalo gioiello.

    E infine, nel giorno del sì, non possono assolutamente mancare guanti e gioielli da sposa. I primi, essenziali secondo il bon ton per le cerimonie religiose, ripropongono fondamentalmente lo stile degli accessori da sposa 2015, corti e in tulle oppure più lunghi e in pizzo. Per quanto concerne i bijoux, molto stilosi sono gli orecchini di San Patrick, con perle e cristalli. Non perdetevi la gallery sugli accessori sposa 2016!

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI