Milano Moda Donna

Accessori per la sposa 2015, per un look da favola [FOTO]

Accessori per la sposa 2015, per un look da favola [FOTO]
da in Accessori Moda, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Se stai per convolare a nozze, sei sicuramente in cerca degli accessori da sposa 2015, per arricchire il tuo look da favola con gusto ed eleganza. In effetti, bisogna sempre stare molto attente a ciò che si sceglie, perché si rischia di appesantire l’abito o di lasciarlo troppo scialbo. I gioielli sono importanti, il velo è praticamente quasi necessario, come spesso lo è anche il coprispalle o comunque una giacca per coprirsi un po’ se il vestito è troppo nude look. E poi c’è bisogno delle scarpe, dei complementi per rendere più bella e particolare l’acconciatura da sposa, è possibile che vi serva una cintura di cristalli o ricamata e magari anche dei guanti. Insomma, l’abito non è tutto, ecco perché dovete assolutamente scoprite quali sono i nuovi accessori bridal da non farsi scappare.

    Quando si parla di look sposa non bisogna pensare solo al vestito dunque ma a tutti i complementi che ne conseguono e che servono per apparire al top. In fondo, non usiamo gli accessori, come collane, borse, scarpe e occhiali per arricchire il nostro outfit giornaliero? La regola è esattamente la stessa solo che nel giorno del matrimonio tutto deve essere perfettamente coordinato. Una delle linee guida più importanti da seguire è quella della scelta del velo che deve essere rigorosamente identico al colore del vestito e se bordato dal pizzo o cristalli questi devono essere uguali agli ornamenti dell’abito stesso. Ogni marchio ha i suoi veli da sposa abbinati ai wedding dress in vendita, quindi state tranquille e richiedete direttamente in atelier giusto.

    Diverso è ciò che concerne i vari tipi di coprispalle, perché potete optare per una semplice stola, per un giacchino, per un bolero e persino per un pellicciotto, qualora vi sposate in inverno. Se volete essere davvero glamour vi consigliamo di provare un anello di piume, come quello proposto da San Patrick, per avere uno stile unico e speciale.

    Anche all’interno della collezione da sposa Pronovias 2015 troverete numerose creazioni perfette per coprirsi in particolar modo durante il rito religioso.

    Per quanto riguarda i gioielli da sposa, invece, vi ricordiamo di non esagerare ma nemmeno evitarli totalmente. I cristalli sono perfetti per tutte le occasioni e quasi tutti gli stili ma non c’è assolutamente niente di strano a voler indossare qualche pietra preziosa colorata, magari un bel zaffiro per sfoggiare qualcosa di blu nel giorno delle nozze. Le gemme possono essere riprese anche nella cintura, se decidete di indossarla per dare luce al total look e in questo caso vi consigliamo di dare uno sguardo alle proposte di Temperley London e Max Mara sposa 2015.

    Spesso si sottovalutano ma gli accessori per i capelli sono fondamentali per realizzare una splendida acconciatura da sposa, quindi spazio a cerchietti, fasce elastiche ricamate, fermagli, pettinini e diademi. Infine, non dimenticare le calzature, assolutamente importanti per slanciarvi ma soprattutto per stare in piedi un intero e interminabile giorno. Optate per tacchi non troppo alti e soprattutto comodi ma non rinunciate a dettagli di stile. Tra le scarpe da sposa 2015 ce ne sono davvero di ogni genere, anche le ballerine, consigliate, però, solo se si è particolarmente alte e slanciate.

    A questo punto non possiamo non invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi accessori sposa 2015 e decidere quali tra questi sarà quello perfetto per il vostro grande giorno.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI