Milano Moda Donna

Accessori per la sposa 2014, per un look da favola [FOTO]

Accessori per la sposa 2014, per un look da favola [FOTO]
da in Accessori Moda, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli accessori da sposa 2014 che bisogna assolutamente sfoggiare? Come molte di voi ben sapranno, ci sono alcune regole che riguardano il mondo dei complementi utili e chic per rendere unico il wedding dress. Il pezzo per eccellenza, che spetta a tutte le future promesse, è il velo, che può essere lungo o corto, semplice o molto decorato. C’è chi ama indossare un diadema, cosa che solitamente nei giorni ‘normali’ non è propriamente adatta, chi adora i guanti lunghi in raso di seta, altre che adorano bijoux di cristalli con i quali impreziosire acconciatura e vestito. Per andare sul sicuro vi consigliamo di scoprire insieme a noi tutti gli accessori da sposa che saranno di tendenza nel 2014, così avrete un bel ventaglio a vostra disposizione nel quale scegliere il pezzo più adatto a voi.

    Con le varie presentazioni delle collezioni da spose, vengono da sé una serie di accessori di tendenza assolutamente da scoprire. Con essi, anche l’abito più semplice e lineare può risplendere di una bellezza sublime e ricercata che voi stesse avrete creato giocando con fasce di cristalli da mettere sul punto vita e veli pluridecorati, lunghi e scintillanti. Insomma, gli accessori sono importantissimi, proprio come quando si costruisce l’outfit quotidiano.

    I guanti saranno i grandi protagonisti del giorno delle nozze, soprattutto se opterete per i modelli corti in pizzo.

    Donano un tocco decò e decisamente molto sofisticato e ricco a tutto il vestito. Da preferire in bianco o in avorio, essi sono da abbinare a un bel velo, possibilmente lungo e anch’esso molto lavorato, proprio come quelli che ci ha presentato lo stilista Carlo Pignatelli, nel corso della sua ultima collezione. Ma, a proposito di guanti, è bene sapere che la designer delle spose per eccellenza, Vera Wang, per il 2014 propone lunghi modelli neri, per chi adora osare.

    Per Max Mara e Saint Patrick è tutta una questione di bijoux. Non si tratta di collier, orecchini e bracciali (quest’ultimi da evitare), bensì di broche, con le quali impreziosire le acconciature, diademi e cerchietti di tessuto, fasce di nastri e pietre preziose, con le quali strizzare elegantemente il girovita e rendere sublime ogni abito, soprattutto quelli più semplici.

    Da non perdere, infine, le numerose e giacche e coprispalle, che alcuni atelier propongono, anche solo per entrare in chiesa con un dettaglio molto chic, magari realizzato in pizzo, proprio come quelli della nuova linea di Pronovias. Ora che avete scoperto quelli che saranno gli accessori da sposa più cool del 2014, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery, dove troverete tanti look e combinazioni dai quali trarre ispirazione.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/11/2013 18:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI