Milano Moda Donna

Accessori must have Primavera/Estate 2014 in passerella [FOTO]

Accessori must have Primavera/Estate 2014 in passerella [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2014, Must have, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le settimane della moda di settembre sono terminate e tra i tanti abiti da capogiro ci sono stati svelati anche moltissimi accessori, i must have della Primavera/Estate 2014. In passerella, look dopo look, si sono alternati; le modelle hanno sfoggiato orecchini, fasce nei capelli, cinture, guanti e tantissimi altri oggetti che durante i prossimi mesi caratterizzeranno i nostri look. Pronte per scoprire tutti gli accessori di tendenza visti durante le varie fashion week?

    Solitamente quando si pensa agli accessori più cool la mente immediatamente va a borse e accessori, ma gli stilisti, durante le loro sfilate delle nuove collezioni hanno molto altro da proporci. Infatti, anche durante le fashion week di settembre, i designer hanno presentato diversi pezzi che presto diventeranno must have. Noi li abbiamo visti e scovati per voi in passerella e ora vi sveliamo quelli dei quali non potrete più fare a meno!

    Iniziamo subito con i gioielli, i grandi amici delle donne. Insolite, forse eccessive, ma non tanto fuori dal comune, sono le corone, come quelle proposte da Dolce & Gabbana, che hanno portato in scena delle donne-madonne, tutte d’oro vestite, proprio come delle regine. E, ovviamente, allo stesso stile appartengono anche i maxi earrings, pendenti in oro giallo e stile decò. Cambiando totalmente stile, voliamo da Chanel, che ci propone le perle, in ogni loro forma e dimensione, in versione super pavé sugli anelli cubici, oppure come elementi decorativi big size su collier cuff. Non mancano, ovviamente, lunghe collane sempre di perle e bangle in metallo e catena rosa e nero.

    Balenciaga punta su qualcosa di più raffinato, scegliendo una trama di foglie per i suoi bracciali e collier, mentre Alexander McQueen propone dei bangle dorati da posizionare lungo tutto il braccio. Deliziose le collane di Cavalli, che propongono dei fiorellini di varie dimensioni mentre sulla passerella della collezione Valentino non possiamo non notare le collane oro giallo dalle quali penzolano maxi ciondoli. E, a proposito di collane, come non citare i fili di perle con tanto di croissant realizzate da Moschino?

    Anche la testa vuole i suoi accessori, e mentre qualche designer propone dei semplicissimi nastri di seta infiocchettati, sempre Valentino gioca sulla possibilità di una fascia in pelle borchiata. Ma è Giorgio Armani a colpire con i suoi grandissimi cappelli colorati a testa larga e dalla forma quadrata, accessori perfetti soprattutto per chi sarà invitata prossimante a una cerimonia importante. Decisamente più delicate le cloche di Scervino, d’altro canto non si può dire lo stesso per le corone di piume black di pavone realizzate da Louis Vuitton! In passerella non mancano nemmeno i guanti, e mentre Alexander Wang li propone in pelle con traforo logo, Chanel li realizza in tweed ma senza dita, come fossero dei polsini oversize.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2014Must haveSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/10/2013 18:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI