Accessori moda, i ciondoli a forma di chiave

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    Stroili oro ciondoli a forma di chiave

    I i ciondoli a forma di chiave spopolano, ormai da questa estate, tra le più giovani ma non solo. Molti sono i brand che hanno creato collezioni con questo particolare ciondolo (uno tra tanti Unoaerre nella sua linea Unoargento), e moltissimi sono i marchi che anche per la prossima stagione propongono questo pendente, trasformandolo in un vero e proprio must have. Diverse e sempre più numerose le varianti proposte: tante misure, colori, materiali, decorazioni fatte con strass, pietre colorate, zirconi e in alcuni casi anche diamanti. Vediamo insieme alcuni modelli con i relativi prezzi che partono da pochi euro fino a superare anche i mille.

    Guess ci propone chiavi di vario tipo, tutte fornite di catenina, che spaziano tra quelle piccole lunghe circa 3 cm a quelle più grandi di circa 5 cm. Placcate argento, ci sono sia con che senza strass, o anche con logo, inserito nel cerchio della chiave in alto, tutto disegnato con strass. Il prezzo varia tra i 49 e i 79 euro.

    Stroilioro ci propone le sue chiavette della fortuna in vari modelli (in foto), dalla chiave più classica a quella più essenziale, tutte in argento con strass nella parte superiore e inferiore della chiave. Particolare quella con la parte superiore smaltata in nero.Prezzi a partire da 39 euro.

    La collezione di Stroili sembra aver avuto particolare fortuna, visto che in molti negozi le chiavi sono esaurite, ma tranquille, negli store ritornano nel giro di una settimana.

    Non possiamo non parlare della collazione di Tiffany&Co che, pur creando particolarissimi gioielli per le star, trova il tempo di dedicarci la linea Key collection dalle innumerevoli varianti, che resta almeno per me imbattuta.

    Le chiavi possono essere in argento, platino, oro (rosa bianco e giallo) con diamanti.

    Se tralasciamo quella a trifoglio in oro 18k (1065 euro, 1560 in su con diamanti), secondo me la più bella è quella grande in argento, dalle linee essenziali con la classica forma ovale e il logo sulla parte superiore (220 euro).

    Originale la chiave-orologio in acciaio (675 euro), e quella che nella parte superiore ha un cuore che si apre come uno scrigno dall’anima celeste, colore tipico del brand (630 euro). Allettante la combinazione in argento con cuore superiore e diamante (da 170 euro).

    La più “economica” è la chiave a trifoglio nera appesa ad un cordoncino (105 euro).

    Che ne pensate di questa moda? Fatevi sentire!