Accessori limited edition di Roberto Cavalli per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano e Roma

da , il

    roberto cavalli vfno2011

    In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si terrà in Italia a settembre, in due diversi appuntamenti, uno l’8 a Milano e uno il 15 a Roma, anche il celebre marchio di moda italiano Roberto Cavalli ha pensato ad un regalo per tutti coloro che vorranno trascorrere nelle sue boutique la lunga notte della moda. Una notte ricca di appuntamenti, eventi e soprattutto collezioni limited edition da non perdere, create appositamente per celebrare questa manifestazione che coinvolge, in date diverse, secondo un calendario prestabilito, le capitali fashion di tutto il mondo.

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011 ci svela ogni giorno nuovi appuntamenti, che renderanno davvero speciale questa notte dedicata al glamour e allo stile, che verrà celebrata nelle boutique dei brand più prestigiosi a Milano e a Roma. Due date per un grande appuntamento, che nel nostro paese si snoderà nelle due grandi città fashion.

    Roberto Cavalli, che ogni anno partecipa alla VFNO, anche quest’anno ha pensato di farci un bel regalo. Sia nella boutique milanese, che si trova in via della Spiga numero 42, sia nel prestigioso punto vendita romano (che potrete trovare in via Borgognona numero 25). Due boutique per una grande notte della moda, che in Italia può contare su due date, in occasione della quale è stata creata una collezione ad edizione limitata.

    Per l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out, la terza consecutiva, il marchio di moda italiano Roberto Cavalli ha creato un accessorio che è indispensabile per look glamour e di tendenza. Ecco uno splendido foulard di seta, realizzato in diverse stampe e colori. Un accessorio molto chic, che sarà messo in vendita in un sacchetto, sempre di seta, che riporta la stampa del foulard. Da regalare e regalarsi!