Accessori fluo i consigli di Stylosophy per essere fashion

Outfit intero dettagli Fluo

Ciao a tutte le lettrici di Stylosophy, sono Elisa Taviti la vostra fashion blogger e a partire da oggi sarò qui con voi con questa mia nuova rubrica, nella quale vi proporrò alcuni outfit che poi sarete libere di provare a sperimentare e riproporre come e quando volete.

Per iniziare ho deciso di realizzare un look dai dettagli fluorescenti, vero must di questa stagione. Ho avuto l’ idea proprio questa mattina, quando ho fatto un giro nel centro della mia città sbirciando tra le vetrine dei negozi. Tutto intorno a me “fluoreggiava”, dalle t-shirt agli shorts, dalle scarpe alle borse, dagli smalti ai rossetti. Per il mio primo look sono così partita dalla scelta dai dettagli, concentrandomi maggiormente sugli accessori.

Ed ecco che qui vi propongo un total look very low cost, ma decisamente d’ impatto!

Tunica bianca Zara

Ho indossato un semplicissima tunica bianca di Zara, acquistata la scorsa stagione durante i saldi estivi,(occhio stanno per iniziare anche quelli di questa stagione, avete una lista?) più corta sul davanti e più lunga sul retro, abbinata ad una cinturina dorata di Stradivarius per enfatizzare il punto vita e rendere meno l’ effetto “sacco di patate” ed un giacchetto in jeans preso su Oasap.com, un dei capi che non deve assolutamente mai mancare nel guardaroba di noi fashion victim.

Braccialetti dell'estate Share the Love

Il tutto è stato rifinito da accessori, che date le premesse iniziali, non potevano non essere neon! La clutch di Zara, acquistata direttamente on line, ( quanto adoro lo shopping on line!), i sandali verde acido di H&M (prezzo super economico 29.95 €) e i bracciali dell’ estate realizzati con catene d’ oro intrecciate con nastri colorati in tre diversi colori: verde, giallo e arancio, graditissimo regalo di una mia carissima lettrice del blog.

Sandali verde acido H M

La tendenza fluo, lanciata come sempre da grandi case di moda, è approdata ovviamente anche nelle catene low cost. E noi che amiamo tantissimo fare shopping a basso costo, non potevamo farci sfuggire anche questa occasione.
E poi, diciamocela tutta, il neon con il colore ambrato della pelle abbronzata è una vera ciliegina sulla torta!

Per quanto riguarda il make up, ho deciso di indossare un rossetto dalle tinte forti, color rosa fucsia opaco “Rouge Pur Pure Lipstick” 49 di Yves Saint Laurent, che ho trovato si sposasse alla perfezione con il colore della borsa indossata. Inoltre ho passato sulle unghie lo smalto turchese acceso, “Nouvelle Vague” 527 di Chanel, uno dei miei colori preferiti in assoluto.

Infine ho stirato i capelli con la piastra per renderli più lisci e più morbidi. Dunque ragazze, l’ estate ha già bussato alle nostre porte e il fluo sta invadendo il nostro pianeta. A questo punto non ci rimane altro che goderci questi tanto attesi mesi estivi, e tra uno spritz in riva al mare, e una serata in discoteca con le amiche, non dimentichiamoci di indossare colori pop, accesi e fluorescenti per… un’ estate a tutto neon! Sfogliate la gallery per i dettagli.

Accessori Fluo outfit Stylosophy

  • Tunica bianca Zara
  • Dettagli Fluo
  • Braccialetti dell'estate Share the Love
  • Colori Fluo must della stagione
  • Sandali verde acido H-M

Ci vediamo al prossimo appuntamento ragazze, e mi raccomando mi trovate sempre qui su Stylosophy oppure al My Fantabolulous Word …. Stay tuned!

Segui Stylosophy

Venerdì 06/07/2012 da

Commenti (3)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Chiara 7 luglio 2012 15:54

Oh Dio ma come scrive questa ragazza? “nella quale puntualmente vi proporrò alcuni outfit”, che cosa c’entra puntualmente? E “fluoreggiava”? Per favore, non date spazio a queste incompetenti e lasciatele a farsi scattare le foto dai loro fidanzati zerbini ;) Fare il redattore/giornalista non è un gioco…

Rispondi Segnala abuso
Nena 10 luglio 2012 13:04

Ma io no l’ho trovata sul sito di Zara la clutch!! oddio la voglio…. :(

Rispondi Segnala abuso
Elisa Taviti
Elisa Taviti 10 luglio 2012 13:59

La clutch è Zara TRF per la precisione … ma dubito che riuscirai ancora a trovarla sul sito adesso che sono iniziati i saldi! =)
Pova a chiedere direttamente in negozio oppure a contattare Zara per mail o per telefono.
Un bacione
Elisa

Segnala abuso