Speciale Natale

Accessori estate 2016: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

Accessori estate 2016: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

Dai cappelli ai caftani, dai portafogli alle scarpe, gli accessori estate 2016 sono eleganti e glamour. Vogliamo proporvi i modelli di tendenza, da Valentino a Christian Louboutin.

da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Per rendere unico il look, basta scegliere gli accessori estate 2016 che si adattano meglio al nostro stile. Non serve ribadire quanto sia importante selezionare i complementi giusti per essere alla moda. Vogliamo piuttosto concentrare l’attenzione, sulle proposte più stilose di questo periodo. Dai cappelli ai cerchietti, passando per i portafogli e le cover per smartphone, ogni piccolo dettaglio, dice molto sulla nostra personalità e il gusto che abbiamo nel fashion style. Vediamo allora quali sono gli accessori estivi di tendenza. Scopriamolo insieme!

    Se già avete provveduto a fare il cambio di stagione nel vostro guardaroba, è il caso di dare uno sguardo anche al contenuto dei vostri cassetti. Ci sono accessori cool e di tendenza per l’estate 2016? Se non vi siete ancora adoperate per ottimizzare la vostra collezione, è ora di pensare a rendere impeccabile il look. A cominciare innanzitutto dai cappelli.

    Fashion e oversize sono proposti da Asos, in paglia con disegno multicolor; Thom Browne li propone in rafia, con dettaglio verde acqua, turchese e rosa cipria. Le tonalità delicate contagiano anche i caftani, i parei e le borse estive: ne sono un esempio i modelli da indossare al mare di Victoria’s Secret mentre per quanto riguarda le seconde, citiamo a titolo di esempio le tracolle Chloè, ravvivate da catene dorate. Potete sfoggiarle in coordinato con i gioielli, anche in questo caso pink & gold come per i bracciali H&M.

    Fra gli accessori per l’estate 2016, non possiamo dimenticare le cover per smartphone, ormai da anni oggetto di interpretazioni glamour da parte dei brand della moda. Appaiono, così, completamente dorate con Marc Jacobs e impreziosite da applicazioni e iconico Karlito con Fendi.

    In linea con la tendenza vichy dell’estate 2016, i tipici quadretti tornano anche sugli accessori, stagliandosi sulle zeppe azzurre di Roger Vivier. Un altro splendido motivo, quello delle stampe multicolor, lo troviamo sui porta carte di credito Christian Louboutin, accessori dall’allure grintosa grazie alle borchie metalliche che ricoprono l’intera superficie.

    E che dire del marine style? Se non volete lasciarvi sfuggire nessuna tendenza fashion del periodo estivo, fareste bene a recuperare accessori per capelli e altri oggetti declinati in questa fantasia passepartout, protagonista anche dei modelli per l’estate 2015. Le righe bicolor, tipiche di questo look, ci trasportano subito in una dimensione di leggerezza. Alle maglie da marinaretta dovranno quindi essere abbinate anche delle comode espadrillas rigate, come nelle proposte by Gucci che potete ammirare nella nostra gallery. Se volete conoscerle nel dettaglio, assieme a tutti gli altri accessori dell’estate 2016, sfogliatela con noi!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI