Speciale Natale

Accessori estate 2015: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

Accessori estate 2015: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli accessori dell’estate 2015 promettono di mettere d’accordo proprio tutte! Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo sbirciato fra le collezioni delle migliori griffe a caccia di tendenze da non perdere per rendere unico il look! Prepratevi a indossare trame giocose e originali, tessuti morbidi e setosi, veri e propri evergreen della moda e gioielli accattivanti. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio tutti i più interessanti accessori di tendenza dell’estate 2015!

    La frutta è uno dei grandi protagonisti degli accessori di tendenza della prossima estate. I motivi coloratissimi e golosi fanno la loro comparsa non solo sui tessuti delle borse ma anche nel settore della gioielleria, in qualità di charms e collane originali. Vi segnaliamo, in particolare, gli orecchini Banana Shourouk con pietre gialle e lo zainetto anguria di Sophie Webster, con patta colorata che evoca i tipici colori del frutto estivo. Lo stesso motivo ispira la zeppa stile anguria di Charlotte Olympia, il modello con suola in rosa acceso e cristalli neri che evocano i semini dell’alimento.

    Accanto alla tendenza delle stampe di frutta per l’estate 2015, un altro must è all’insegna del glam. Si tratta degli accessori nautical: le trame a fasce bicolor che profumano di mare e salsedine, riportano in auge un vero best seller della moda, sempre molto caro ai designer.

    La fantasia è scelta per declinare le sneaker Vans dal mood sporty mentre chi preferisce dare “carattere” al proprio look vestendo un outfit comunque sobrio, può indossare un semplice bijoux come la collana con àncora Apc.

    La moda Primavera-Estate 2015 ammette anche un altro interessante trend: le righe sono la trama prediletta per gli accessori da portare in spiaggia: teli mare, parei e caftani sono realizzati in cromie evergreen come giallo, verde, rosa e blu oceano, mixati fra di loro sui tessuti leggeri e impalpabili. Altro must have che investe il campo della moda e siamo sicure sarà apprezzato da tutte le fashion victim, è la fantasia floreale. Il tessuto stampato con fiori multicolor è amatissimo da adulte e giovanissime: torna alla ribalta delle collezioni estive stagliandosi su bandane, fasce per capelli e sui parei di Parah. Promette di essere tra le tendenze più amate della stagione, accanto al pizzo sangallo di moda per la Primavera-Estate 2015, l’altra interessante novità di questo periodo!

    Allora, cosa ne pensate delle tendenze di accessori per l’estate 2015? Sfogliate la nostra fotogallery per non perdervi tutte le proposte più interessanti per la stagione calda!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI