Milano Moda Donna

Accessori estate 2014: le tendenze da non perdere per personalizzare il tuo stile [FOTO]

Accessori estate 2014: le tendenze da non perdere per personalizzare il tuo stile [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Accessori estate 2014: quali sono le tendenze da non perdere per personalizzare il tuo stile? La moda estiva non ammette sconti nè sbagli perché ci permette di osare, di rendere i nostri look più accesi e stilosi scegliendo, ovviamente, i must have dell’estate 2014, tutti i pezzi più cool che trasformeranno un outfit comune in qualcosa di unico. Il problema per molte sta nella scelta dei pezzi chiave, degli elementi fondamentali per caratterizzare un abbigliamento troppo semplice o un look in bikini in spiaggia. Niente paura, vi sveliamo quali sono gli accessori imperdibili dei quali non potrete fare a meno durante la calda stagione.

    Uno dei gli accessori più glam è il cappello di paglia, ideale in spiaggia ma anche per cocktail party estivi. Sceglietelo a falda larga, optate per i modelli in rafia magari arricchiti da elementi chic, come un foulard annodato, come quelli di Gucci, oppure caratterizzati da dettagli colorati e persino da fantasie. Un altro complemento che non dovete farvi scappare è proprio il foulard. Cosa farsene in estate? Di giorno è utile per impreziosire un abito lungo mentre la sera è perfetto per coprirsi un po’ quando dal mare si alza un leggero venticello che rinfresca.

    Mai senza gioielli. I bijoux sono fondamentali per impreziosire per davvero un look estivo.

    Tra le tendenze accessori dell’estate 2014 vi segnaliamo soprattutto quelli a tema marino, come le creazioni della nuova collezione di Tità Bijoux, lunghe collane con ciondoli colorati, come quelle di Mango, e bracciali di ogni genere, da indossare a cascata sui polsi. Scarpe e borse, ovviamente, sono fondamentali. Per quanto riguarda il settore calzature vi proponiamo soprattutto delle belle espadrillas, come quelle di Charlotte Olympia, tutte decorate summer mood, e quelle di L’Autre Chose, leggerissime ma ricche di applicazioni. Le borse dovranno essere ampie e comode, mai troppo pesanti, possibilmente sempre in paglia e all’interno di queste non dimenticate mai il necessaire, che all’interno dovrà contenere, tra le varie cose, anche i prodotti make up per truccarsi anche al mare.

    Gli occhiali da sole dell’estate 2014 sono deliziosi e caratterizzati da cromie brillanti. Volete provare qualcosa di unico? Allora scoprite la linea multicolor di Italia Independent ma anche nella selezione di sunglasses The Row e Miu Miu troverete dei modelli niente male. Infine, non dimenticate mai di avere sempre a portata di mano, in spiaggia, un bel caftano, da indossare quando si fa sera e prendere parte a qualche festa esclusiva in riva al mare.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/06/2014 18:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI