Accessori di Louis Vuitton formano uno zoo di animali molto glamour: foto dell’artista Billie Archelleos

Accessori di Louis Vuitton formano uno zoo di animali molto glamour: foto dell’artista Billie Archelleos
da in Accessori Moda, Artisti, Donna, Louis Vuitton, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Billie Archelleos fa un bel regalo a tutte le fashioniste che non riescono a resistere agli accessori proposti ogni stagione da Louis Vuitton. La maison di moda francese, infatti, anche per questo autunno-inverno 2011/2012 ci ha proposto una serie di creazioni che faranno gola alle donne che non perdono occasione per sfoggiare lo stile proposto da Marc Jacobs, che pare voglia rimanere saldamente al suo posto da Vuitton (voci di corridoio molto vicine al fashion designer di New York confermerebbero il suo rifiuto all’offerta di Christian Dior). Billie Archelleos ha preso quegli accessori e ne ha fatto uno zoo.

    Il designer e artista deve essere rimasto particolarmente colpito dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Louis Vuitton, tanto da rimanerne ispirato per la creazione di uno zoo di animali fashion, che adorna le vetrine della boutique londinese di Bond Street del marchio di moda francese Louis Vuitton. Uno zoo che tutte vorremmo avere nel nostro armadio.

    Con questo sistema davvero molto originale, la maison di moda francese ci presenta la sua collezione di moda per la stagione fredda che verrà ed in particolare il servizio My Monogram che Louis Vuitton ha lanciato in diverse boutique del mondo.

    Nello store londinese, uno dei principali del brand, ecco comparire degli animali decisamente fashion.

    Billie Archelleos ha utilizzato moltissimi degli accessori che fanno parte della nuova collezione per realizzare dei peluche davvero esclusivi, che propongono il cane, il gatto, il castoro, la papera, lo scoiattolo, il gufo e molti altri ancora. Oggetti che poi saranno messi all’asta a prezzi che, lo immagino, saranno decisamente alti. Chissà se Babbo Natale, però, potrà accontentarci… Del resto si tratta solamente di peluche… :D

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaArtistiDonnaLouis VuittonModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI