Milano Moda Donna

Accessori di Halloween: maschere, collane e cappelli per un look pauroso [FOTO]

Accessori di Halloween: maschere, collane e cappelli per un look pauroso [FOTO]
da in Accessori Moda, Halloween 2015
Ultimo aggiornamento:

    Halloween è alle porte e ancora non avete grandi idee in merito? Non preoccupatevi, esistono milioni di accessori per rendere il vostro look spaventoso e cool, come collane, cappelli, maschere, ma anche calze, orecchini, fermagli e molto altro ancora! Non dovete far altro che scegliere l’elemento che più vi piace, il soggetto terrificante o iconica della festività del 31 ottobre, tra zucche, pipistrelli, gatti neri e teschi.

    La festività di Halloween da ormai diversi anni è tra le più amate da tutti coloro che adorano travestirsi e mascherarsi da creature surreali e fiabesche. Ma se Carnevale riserva spazio ai più piccoli e ai personaggi buoni, Halloween volta decisamente al peggio, tirando fuori streghe, vampiri, eserciti di zombie e fantasmi. Non sempre si ha voglia di acquistare un abito ad hoc e tanto meno di realizzare un make up favoloso, ma con qualche dettaglio, anzi qualche accessorio spaventoso si può comunque realizzare un look pauroso.

    Tra gli accessori più in voga tra gli amanti di Halloween ci sono i cappelli. Amatissimi soprattutto da chi si traveste da streghetta, di questi ce ne sono davvero tantissimi, a cominciare, per l’appunto, da quelli a punta. Ne esistono di iper decorati, con ciondoli e spille ma anche di tanti impreziositi da velette di pizzo sensuale. Sempre sulla testa potete mettere dei bei cerchietti, che svelano complicate ragnatele o maxi fiocchi dai colori tipici della festività pagana. E sempre per la testa ci sono anche moltissimi fermagli con disegni spaventosi.

    Basta una maschera per fare un look? Certo che sì, purché sia davvero bella e decorata, come quelle a forma di farfalla o impreziosite da piume, per realizzare un look very cool, oppure colorate come quelle dei teschi messicani. Molto belli anche i bijoux in tema Halloween. Tra questi si distinguono moltissimi con zucche colorate, ridenti ma anche dispettose, che vanno a impreziosire orecchini pendenti, braccialetti e anelli, ai quali abbinare particolarissime nail art. Molto belle le lunghe collane con gatti neri colorati e arruffati, proprio come quella realizzata da Betsey Johnson.

    Un tocco decisamente particolare possono darvelo le ali di piume nere, così vi trasformerete in un secondo in un angelo cattivo. Se invece vi piace realizzare dei look spaventosi ma in realtà molto divertenti, optate per delle calzette a rombi sui toni del nero e dell’arancio. Infine, se proprio volete essere super chic, lasciatevi ammaliare dalle meravigliose scarpe e borsette di Charlotte Olympia, che per l’occasione ne realizza sempre di magnifiche.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHalloween 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 08/10/2013 18:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI