Accessori capelli sposa: le tendenze per il 2018 [FOTO]

Per il giorno più bello, gli accessori per capelli da cerimonia lussuosi e opulenti sono d'obbligo. Qualsiasi acconciatura da sposa deve essere valorizzata con fermagli, tiare, diademi e dettagli preziosi che siano in grado di far sentire la donna una principessa nella propria favola.

da , il

    Gli accessori capelli sposa del 2018 promettono di soddisfare le aspettative e i gusti di ogni sposa, da quella rock che predilige hairstyle corti e sbarazzini anche nel giorno del proprio matrimonio alle amanti dello stile classico e tradizionale che preferiscono invece sfoggiare romantici luccichii tra la chioma. Sono molteplici le possibilità di scelta e le ispirazioni stilose che arrivano dalle passerelle e dai backstage. Si spazia dal cerchietto con veletta da sposa ai fermagli gioiello, senza trascurare le decorazioni che consentono di realizzare acconciature per capelli da sposa con fiori freschi e non.

    Abbinare gli accessori per capelli all’abito da sposa è uno step imprescindibile per sfoggiare un look che sia davvero perfetto e privo di macchia nel giorno del proprio matrimonio.

    Per le acconciature sposa del 2018 le tendenze invitano a osare di più e a sperimentare, ma non mancano suggerimenti interessanti e glamour neppure per chi preferisce adottare un hairstyle classico.

    Accessori sposa per i capelli corti, le tendenze del 2018

    accessori capelli corti sposa

    Le spose con i capelli corti ormai da tempo non rappresentano più un’eccezione!

    Complici i tantissimi tagli di capelli corti e cortissimi sempre più in voga, accade spesso che chi si appresta a raggiungere l’altare debba acconciare chiome non particolarmente lunghe.

    Così come per gli accessori capelli da sposa del 2017, anche le tendenze inerenti il prossimo anno inneggiano alla scelta di accessori per capelli da sposa dal mood irriverente e molto stiloso, un po’ anticonformista.

    I cerchietti sposa per i capelli corti, che siano essi gioiello oppure vagamente retrò, rappresentano in questi casi la soluzione ottimale per sfoggiare un hairstyle ricercato e chic.

    Accessori sposa per i capelli lunghi, le idee chic per il 2018

    accessori sposa capelli lunghi

    Gli accessori più in voga per i prossimi mesi saranno i cerchietti con veletta, perfetti sia sugli hairstyle corti che per impreziosire i capelli lunghi sciolti, semiraccolti o pettinati con hairdo classici quali chignon e faux bob.

    Per le amanti dello stile romantico e bucolico, continueranno a essere di grande tendenza le acconciature per capelli lunghi da sposa con i fiori, freschi oppure finti e declinati rigorosamente in bianco come l’abito.

    Non si arresterà neppure il trend che prevede l’utilizzo di fermagli per capelli con Swarovski o più in generale con cristalli e pietre preziose.