Accessori capelli sposa: le tendenze per il 2017 [FOTO]

Tra gli accessori per capelli da cerimonia, gli accessori per capelli da sposa sono senza dubbio quelli più difficili da scegliere. Sono tante le proposte tra cui potersi destreggiare, dagli accessori capelli sposa con Swarovski agli accessori per capelli da sposa con i fiori o le perle.

da , il

    Gli accessori capelli sposa sono un complemento fondamentale per il look di ogni donna che si accinge a pronunciare il fatidico sì. Si tratta di un settore molto vasto e variegato, tant’è che risulta difficile pensare di non trovare l’accessorio perfetto per le proprie acconciature e i propri gusti, ma quali sono gli accessori per capelli da sposa del 2017 davvero di tendenza? Non è facile dirlo, perchè le proposte a cui potersi ispirare sono moltissime. Ecco il meglio degli accessori capelli sposa del momento.

    Gli accessori capelli per le acconciature da sposa non sono affatto da sottovalutare quando ci si appronta a mettere a punto il look per il giorno più bello.

    Come tutti gli altri accessori sposa, infatti, devono essere coordinati all’abito per mood e stile, onde evitare di creare un outfit poco armonioso.

    Fortunatamente, la scelta è molto ampia ed è semplice scovare tra fiori e luccichii l’accessorio perfetto per completare e impreziosire il proprio hairstyle, a prescindere dal proprio taglio di capelli e dalla loro texture.

    Gli accessori sposa per i capelli corti

    Al contrario di quel che si possa pensare, le acconciature da sposa per i capelli corti sono tante e molto diverse tra loro.

    Allo stesso modo, ovviamente, anche gli accessori si diversificano, consentendo ad ogni sposina di scegliere quello più consono al proprio stile.

    I capelli corti da sposa più stilosi sono quelli che si fregiano di accessori preziosi e luminosi: sono molto in voga, ad esempio, le acconciature sposa per capelli corti con cerchietto.

    A tal proposito, continuano ad essere di tendenza per questo 2017 gli accessori capelli da sposa con Swarovski, estremamente lussuosi e in grado di dare luce al volto.

    Meravigliosi, inoltre, tutti gli hairstyle da sposa con capelli corti e fiori, freschi e magari uguali a quelli del bouquet o in metallo, nei toni dell’oro e dell’argento.

    Gli accessori sposa per i capelli lunghi

    Naturalmente, abbondano le idee glam per quanto riguarda le acconciature da sposa per capelli lunghi e gli accessori da poter abbinare ai vari tipi di hairstyle.

    Tra gli accessori capelli sposa del 2017 più in voga pensati per le chiome lunghe e voluttuose segnaliamo i pettinini dallo stile retrò: gli accessori per capelli da sposa anni ’20, ad esempio, rappresentano una certezza per chi è alla ricerca di spunti raffinati che inneggiano alla bellezza d’altri tempi.

    Così come per i tagli corti, a prescindere dal fatto che sia primavera, estate oppure inverno, continueranno a spopolare i fiori freschi tra i capelli della sposa, affiancati da un altro grande classico, gli accessori per capelli da sposa con le perle.

    Nella gallery, tutte le tendenze 2017 in termini di accessori capelli sposa.