Speciale Natale

Accessori Burberry Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Accessori Burberry Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di accessori Burberry autunno/inverno 2016-2017 è composta da elementi unici e ricercati, in perfetto stile british. La maison inglese ha infatti messo a punto una linea di complementi fashion ai quali è impossibile resistere, da regalare ma anche da regalarsi, per avere tra le proprie mani qualcosa di insolito ma comunque molto funzionale. Infatti, la collezione è composta da portafogli e vari portachiavi, declinati in colori brillanti e impreziositi da dettagli unici, stole e foulard, beauty case e guanti, ma anche ombrelli, fermagli per capelli, occhiali, cinture e moltissimo altro ancora. Siete curiose di scoprire tutti gli accessori Burberry per l’autunno/inverno 2016-2017?

    I complementi di piccola pelletteria sono sicuramente tra le proposte più amate della british house. Tra quelli che vi suggeriamo di non perdere ci sono indubbiamente i portafogli Burberry, tra cui una serie di proposti con zip alla round in pelle tinta unita, con glitter ma anche alcuni con inserti di vari colori, che formano dei motivi di ispirazione floreale. A questi si accostano anche quelli più piccolini, i portamonete, tra cui alcuni modelli a forma di coccinella, motivo iconico della maison in questa fredda stagione, e portacarte.

    Tra gli accessori in pelle di Burberry vi segnaliamo anche i taccuini, caratterizzati da un rivestimento esterno pregiato, con check in rilievo, i beauty case, tra cui anche alcuni in pelle di pitone colorata, i porta passaporto e tutti quei complementi utili per viaggiare, tra cui le targhette porta adresse, da posizionare sulla propria valigia e renderla ancor più ricercata, fashion e ovviamente sicura. Non mancano delle custodie per iPhone e per iPad e delle splendide cinture di pelle, tra le quali ci sono anche dei modelli molto sottili, che fanno il doppio giro, e sono caratterizzate da piccole borchie dorate.

    Nel catalogo della maison si fanno spazio anche i tantissimi portachiavi Burberry, veri e propri must have dell’autunno/inverno 2016-2017, che hanno come unico soggetto Thomas, un simpatico orsacchiotto che veste ruoli, colori e abiti differenti, dal trench alla divisa della guardia reale, fino alla cresta in stile punk. Non manca il classico poncho Burberry, che oltre al check quest’anno è stato impreziosito da cuori e versioni tinta unita. Inoltre, tra gli accessori trovano spazio anche quelli per capelli, come i vari fermagli, i guanti di pelle, i braccialetti e i vari occhiali da sole e da vista, molti dei quali visti in passerella.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di accessori autunno/inverno 2016-2017 di Burberry: qual è il vostro preferito?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Autunno Inverno 2016/2017ModaScarpe e Borse Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI